annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il ventidore non mi rimborsa

dber8901
Utente della Community

chi contattare se un venditore non mi rimborsa perché dice di non aver ricevuto indietro la merce? CI sono tutele per un oggetto che durante la spedizione di ritorno si perde? Grazie, Diego

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

pafispi
Utente della Community

Se è andato perso ne deve rispondere hi lo ha preso in carico ,,,Poste o corriere.

Tu hai pagato per avere un servizio e chi si è dimostrato inaffidabile deve prendersi le sue responsabilità .

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

@dber8901 ha scritto:

chi contattare se un venditore non mi rimborsa perché dice di non aver ricevuto indietro la merce? CI sono tutele per un oggetto che durante la spedizione di ritorno si perde? Grazie, Diego

Hai spedito tracciabile, spero.

Se hai spedito invece con una spedizione non tracciabile hai commesso una grave ingenuità.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

traccaibile, ma non sapevo che la tracciabilità durava fino al confine italiano!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

purtroppo le poste rimborsano solo le spese di speizione
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@dber8901 ha scritto:
purtroppo le poste rimborsano solo le spese di speizione

Raccomandata internazionale?

Oltre al limite di tracciabilità la raccomandata internazionale ha un ulteriore limite, quello che hanno tutte le raccomandate, cioè quello di non essere idonea a spedire merci (solo oggetti e campioni senza valore).

Per questo motivo in caso di disservizio Poste rimborsa solo il costo della raccomandata.

La prossima volta chiedi consiglio prima di agire.

Ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ovviamente ho chiesto e quello che ho fatto è stato ciò che mi hanno consigliato di fare. Grazie comunque, d

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@dber8901 ha scritto:

ovviamente ho chiesto e quello che ho fatto è stato ciò che mi hanno consigliato di fare. Grazie comunque, d

In Posta?

Pessima idea, non hanno la minima idea di cosa comporti in e-commerce spedire in un modo piuttosto che in un altro .

Non era mia intenzione offenderti, era solo un consiglio.

Ciao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta