annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso aprire un'altra controversia?

vale288
Utente della Community

un acquirente mi ha chiesto di annullare la transizione del pagamento per alcuni problemi del mio account paypal, ho aperto la controversia ma non ha accettato l'annullamento della della transizione. (risolti i problemi del mio account) continua a non pagare ma ebay dice che non posso più aprire un'altra controversia perchè l'acquirente ha già avuto un rimborso.. come faccio?

inoltre se io ho rimesso in vendita l'oggetto (non potendo aprire una controversia e non ricevendo pagamento) come mi comporto se colui che non voleva pagare porta a termine il pagamento quasi al termine della mia asta (con magari altre offerte)?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non posso aprire un'altra controversia?

Innanzitutto chiudi l'asta, tanto non ci sono offerte e non paghi nulla, almeno ti eviti la spiacevole situazione di due acquirenti per un solo oggetto, se attendi ancora non potrai più chiuderla.

In secondo luogo non mi è per nulla chiara la dinamica dei fatti.

Se avevi problemi con l'account PayPal il pagamento non è stato completato quindi poteva essere annullato dall'acquirente direttamente, però tu dici che lui è stato rimborsato il che contraddice quanto detto in precedenza.

Supponiamo invece che il pagamento sia stato completato e che sia stato tu ad emettere il rimborso (motivo? quello vero però), mentre lui nel frattempo aveva già rifiutato l'annullamento della transazione (inviato con troppa fretta), questo giustificherebbe la tua attuale impossibilità ad attivare una nuova controversia per lo stesso oggetto.

Spiega meglio ciò che è accaduto.

Tieni conto che il tuo acquirente può pagare ancora l'oggetto ed avere diritto a riceverlo, quindi rimetterlo in vendita in questa situazione non è consigliabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta