in data 28-04-2020 10:31
buon giorno, ho acquistato un tubo reflex lo messo nel carrello ma nel momento in cui vado per pagare mi compare una scritta rossa dove mi di ce che per una mia sicurezza Ebay ha bloccato temporaneamente il mio account allora io ho rivisto il mio account ho cambiato la pasword ma questa anomalia persiste come mi devo muovere? In attesa vi saluto cordialmente!
28-04-2020 10:37 - modificato 28-04-2020 10:37
@giulbr_949 ha scritto:buon giorno, ho acquistato un tubo reflex lo messo nel carrello ma nel momento in cui vado per pagare mi compare una scritta rossa dove mi di ce che per una mia sicurezza Ebay ha bloccato temporaneamente il mio account allora io ho rivisto il mio account ho cambiato la pasword ma questa anomalia persiste come mi devo muovere? In attesa vi saluto cordialmente!
Bisognerebbe capire se la scrita rossa dice esattamente quello che hai riportato o se si tratta invece di una tua interpretazione, secondo me è più probabile che la scritta indichi che i tuoi acquisti sono sottoposti a delle limitazioni (che è cosa ben diversa dal dire bloccati).
Leggi questo, può darsi che la spiegazione sia qui:
Ciao