annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non pagato

spazzoletta
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato un paio di jeans su Ebay e ho scelto come modalità di pagamento il contrassegno.

Adesso mi arriva una mail dove si dice che è stata aperta una controversia per "OGETTO NON PAGATO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se non l'ho ricevuto e il contrassegno prevede il pagamento al ricevimento, come dovrei pagare???

E' la prima volta che compro (anzi cerco di comprare su Ebay) e sarà anche l'ultima.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

oggetto non pagato

contatta il venditore e chiedi lumi a lui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Non riesco a contattarlo perchè non risponde. Lui non ha lasciato recapiti sul sito e io ho cercato il suo numero di telefono ininternet.
Gli ho anche spedito unamail dal sito.

PS- Come se non bastasse non riesco a modificare il mioindirizzo di posta elettronica sbagliato.
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

non capisco che ricerche hai fatto ma è facile trovare i suoi dati

apri google e scrivi

il nome della ditta + il numero civico + la via + la citta

e ti compaiono i dati della ditta, anche la foto del loro negozio

quei dati per la ricerca li trovi in fondo all'inserzione

una volta avuto il numero (080....) gli telefoni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Sì, è quello che ho fatto, ma lui non risponde al telefono. Aspetto che risponda almeno al messaggio.

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Ho chiamato tutto ilpomeriggio al negozio, ma nulla!!

Ho spedito un altro messaggio.

E meno male che non ci si può fidare dei compratori!! Certo che i venditori sono tutti a posto!

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Se non ho preso un abbaglio sull'insegna non c'è il nome della ditta dell'asta.

Untitled-1.jpg

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

deve essere lui perchè tutti i dati coincidono

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Risolto tutto. Non avevano letto bene la modalità di pagamento scelta e ieri era il loro giorno chiuso per riposo settimanale quindi, non hanno potuto rispondere al telefono.

Capisco che sbagliare sia umano..ma..

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

oggetto non pagato

Riepiogando: hocomprato un oggetto il 19 , il 25 mi arriva una mail dove si dice che è stat aperta una controversia per oggetto non pagato.
Chiarisco con il venditore che si scusa e provvede a chiudere la controversia e (almeno questo mi ha scritto) a spedire la merce il 26 mattina.
Riceverò il tutto entro 24 massimo 48 ore.
Ad oggi non ho ancora visto nulla.
E' normale o devo preoccuparmi?
Sono passati 11 giorni dal mio ordine.
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta