in data 05-11-2013 18:49
trovo difficoltà per acquistare con carta di credito; vado su paga con una carta e una volta riempito la scheda clicco su rivedi e continua..dopo tanto provare una sola volta mi ha portato nella pagina successiva, dove ho cliccato su continua, ma non mi ha confermato l'acquisto anzi dopo alcuni tentativi mi ha comunicato che la sessione era scaduta...sono circa 3 giorni che provo ma non riesco ad effettuare il pagamento con la carta, ho sbagliato qualche passaggio? Grazie a tutti per l'eventuale risposta. skyper 59.
in data 05-11-2013 21:59
Non vedo tuoi acquisti recenti; l'ultimo risale a 25 ottobre ma non è certamente quello a cui ti riferisci.
Vuoi pubblicare il numero dell'asta?
in data 06-11-2013 09:42
Se è un oggetto con pagamento immediato l'acquisto non c'è se non lo si paga.
Il problema riscontrato dal nostro amico potrebbe risolversi registrandosi su PayPal, associando la carta (o le carte, nulla vieta di associarne più di una) al conto virtuale e pagando ogni volta senza dover fornire sempre i dati della carta.
Ciao
in data 13-11-2013 19:27
Ho provato in continuazione nelle ultime 2 settimane, Ho anche provato ad iscrivermi su paypall ma si blocca sulla possibilità di cliccare su accedi dopo aver accettato e completato tutto lo schema..
in data 13-11-2013 20:44
in data 28-11-2013 19:55