Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Se ho ottenuto un rimborso, devo per forza pagare il venditore ?

Salve! Questa domanda potrà sembrarvi sciocca, ma praticamente su Ebay ho acquistato un oggetto (una T-Shirt), però dopo varie peripezie chiamando PayPal mi hanno detto che ho avuto diritto al rimborso, così in data odierna sono stato rimborsato. Ora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa ma i soldi sono bloccati

Ciao a tutti, ho questo problema: un utente ha aperto una controversia per oggetto non nuovo (dice lui) e di conseguenza Ebay ha bloccato il pagamento su Paypal. La controversia è stata chiusa il giorno 21/06/2013 con un rimborso di 100€ per l'acquir...

• 258 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare...

• 7249 Visualizzazioni
  • 164 risposte
  • 0 Utile

Paypal,3 transazioni non autorizzate.Il reclamo non mi da ragione.

Premettendo che è la seconda brutta esperienza con paypal (la prima successe anni fa,ed è quasi la solita storia,utente che rompe un oggetto venduto perfettamente funzionante,apre controversia che ovviamente vince e io che mi ritrovo con oggetto rott...

• 1823 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controrimborso Paypal

Salve, scrivo per chiedere delucidazioni nel caso in cui qualcun altro si sia ritrovato nella mia stessa situazione.Metto in vendita su ebay un orologio che l'acquirente decide di pagare spontaneamente al di fuori di ebay (ma attraverso Paypal) per r...

• 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cambio di metodo di pagamento da parte del venditore

ciao a tutti, dopo essermi aggiudicato un oggetto (pagabile solo con paypal, secondo l'inserzione) il venditore mi contatta per chiedermi di pagare tramite ricarica postepay dicendomi che ha un problema con il sito di paypal. come devo agire? faccio ...

• 283 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spiegatemi, per favore..

.. perchè non l'ho capita. Vendo oggetto e mi viene pagato col malefico paypal. Spedisco all'indirizzo dall'acquirente su paypal per la fatidica protezione venditori. Dopo 10 gg la raccomandata mi torna indietro con dicitura "destinatario inesistente...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 241 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Se ci truffano con carte anonime?

Ho trovato vari siti e forum che vendono carte di credito anonime. per es: http://www.carteanonime.altervista.org Ma se uno fa una truffa si fa pagare su paypal e ritira subito i soldi sulla carta del genere, poi paypal i soldi li restituisce alla vi...

• 312 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto in corea del sud, dazi si o no?

Salve avendo da poco acquistato una console in corea del sud dal valore di 200 euro, mi chiedevo: i dazi doganali vanno pagati sì o no? Perché googlando ho trovato notizie riguardo a un presunto accordo tra italia e corea del sud che regolamentava il...

• 632 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal da ragione a venditore con oggetto contraffatto!

Salve, ho acquistato una custodia anti urto e impermeabile per iphone 5, la Lifeproof, l'inserzione era bella chiara con tanto di foto descrizione etc che riportava sempre alla cover con marchio lifeproof e che l'oggetto sarebbe rimasto con quel prez...

• 3164 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamento piu sicuro su ebay annunci?

Voglio comprare un oggetto su ebay annunci ma l'utente privato non usa paypal. Siccome non siamo della stessa città, e dovrebbe spedirmi la merce. Volevo sapere qual'era il metodo piu sicuro di pagamento oltre a paypal? Io non ho conti correnti. Un v...

Acquirente non effettua pagamento, dopo un mese, anche con controversia

Salve a tutti, vorrei avere dei pareri su un problema relativo a una vendita: il 17 Maggio ho concluso un'asta con un'acquirente. Quest'ultima mi ha riferito che avrebbe subito pagato. Dopo un giorno segnala il pagamento avvenuto, ma io non ricevo nu...

• 235 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in fase di elaborazione Paypal

Salve, ho venduto degli oggetti, alcuni acquirenti mi hanno pagato con paypal e il pagamento è stato immediato, altri hanno fatto la stessa cosa, ma nel mio ebay esce la clessidra e mi dice che il pagamento è in fase di elaborazione. Non credo che la...

• 4995 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

rimborso

ho ricevuto un rimborso totale, però nella mia carta di credito nn risulta cosa devo fare?

• 216 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile