annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non ricevuto ma segnalato come tale

lunpao
Utente della Community

buonasera a tutti.

diversi giorni fa ho venduto 4 banconote della repubblica a 4 acquirenti diversi.

tre hanno pagato subito, il quarto no ma trattandosi di pochi euro ho spedito le 4 buste contemporaneamente per evitare altre code in ufficio postale.

il quarto acquirente dopo alcuni giorni mi lascia un commento positivo di feedback segnalandomi che mi aveva mandato il relativo pagamento che però sul mio conto paypal non è mai stato registrato.

lo contatto facendogli presente la cosa e lui gentilissimo mi risponde che era fuori città per lavoro e che al suo rientro avrebbe controllato e provveduto al pagamento.

passati parecchi giorni (almeno 12) ho aperto una controversia che però mi è stata subito chiusa con la motivazione che il pagamento era stato registrato ma - come detto prima - sul mio conto non risulta niente.

che fare? l'oggetto valeva 4 euro e mettersi a "fare la guerra" per così poco non mi sembra il caso.

chiedo però consiglio agli utenti del forum per sapere se il mio caso è già capitato a qualcuno e come comportarsi di conseguenza.

grazie e di nuovo buona serata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento non ricevuto ma segnalato come tale

tytta80
Utente della Community

Ciao

l'oggetto valeva 4 euro e mettersi a "fare la guerra" per così poco non mi sembra il caso.

hai sbagliato a spedire PRIMA......ora non puoi fare niente....

si è capitato ad altri......

se offrivi solo paypal come mezzo di pagamento....non sarebbe successo.

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta