in data 17-04-2017 10:41
Salve ho aperto una controversia che poi ho convertito in reclamo , chiedendo un rimborso di 60 euro su 162 , paypal mi riconosce il rimborso , appare nel dettaglio movimenti un rimborso di 60 euro , quindi io verifico periodicamente l'acredito , ma non ho nulla , l'ultimo messaggio paypal dice :
ora scopro in una mail di paypal la dicitura : Dopo un'attenta valutazione, non possiamo risolvere questo reclamo a tuo favore.
Cosa posso fare , grazie
in data 17-04-2017 12:40
Mettiti in contatto con l'assistenza Paypal e senti cosa ti dicono.
Auguri.
in data 17-04-2017 14:17
Il fatto è che questa è una comunità di utenti, perciò noi non siamo a conoscenza di nessun dettaglio della pratica, per cui fa come ha suggerito pafispi prima di me.
in data 20-04-2017 04:12
Fatto , tutto a posto il rimborso è stato eseguito ero io che non controllavo sulla postePay , dove è stato indirizzato il rimborso , grazie