percentuale paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2015 21:32
Rif.: percentuale paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2015 22:01
Rif.: percentuale paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-09-2015 14:23
@fornacelle ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto di sfuggita le nuove regole di PayPal forse ho tralasciato qualche riga ma mi sembra che le percentuali siano passate dal 3 al 10 % . E possibile?
Direi troppo di sfuggita...nulla è cambiato riguardo le percentuali Paypal:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
Per acquistare
Con carta o con saldo PayPal, pagare è gratuito quando compri in euro. È il venditore che paga una tariffa per farci elaborare il pagamento in modo sicuro.
Più vendi, meno paghi. Puoi accettare la maggior parte dei metodi di pagamento da oltre 169 milioni di clienti in tutto il mondo. Paghi solo quando ricevi il denaro sul conto PayPal. A seconda del volume di vendite, applichiamo tariffe per la ricezione dei pagamenti dall'1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. Applichiamo tariffe per i pagamenti internazionali.
fino al 3,4% + 0,35€ per transazione. |
1,8% + 0,35€ per transazione. |
tariffa per conversioni di valuta e pagamenti internazionali. |
Inviare denaro ad amici e familiari è gratis per te e il destinatario se usi il saldo PayPal. Puoi anche usare la carta collegata al conto PayPal pagando una tariffa. Se la valuta del destinatario è diversa dalla tua applichiamo una tariffa per la conversione.
gratuito se usi il conto PayPal |
fino al 3,4% + 0,35€ per transazione |
tariffa di ricezione pagamenti internazionali compresa tra lo 0,4% e l'1,8%. In caso di utilizzo di una carta è prevista una tariffa fino al 5,2% + 0,35€. Le tariffe variano in base al Paese di destinazione. |
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense