perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2016 08:45
perché ho pagato 35,09 se la fattura che mi è arrivata insieme al prodotto è di euro 29,98??????
Stornello Antonio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2016 08:54
Buongiorno, (un saluto ci sta sempre bene)
porre una domanda come hai fatto tu, è come se ti metti in finestra e domandi questa cosa al primo che passa.
Questo è un forum di aiuto tra utenti, ma per rispondere servono altri dati, tipo dove hai acquistato, come hai pagato etc..
Intanto contatta il venditore e senti che dice, poi magari ritorna qui e facci sapere.
Saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2016 09:01
innanzitutto questa è una comunità di utenti non ebay assistence - credo che lei stia chiedendo a ebay ma deve rivolgere il messaggio al suo venditore il quale è contattabile tramite il mio ebay in alto a destra----> riepilogo scorrere verso ordini e di fianco trova altre azioni----> contatta venditore
ma posso provare a dare una risposta con poche info che ha scritto veda in basso se le spedizioni siano incluse nella fattura inviata perchè a volte non la mettono ma a te è stata fatta pagare!