Purtroppo, già è raro ricevere un coupon per usufruire dello sconto sui pagamenti...
E come sempre, quando lo danno non c'è nessun avviso, nessun messaggio, nessuna mail o nessun testo visibile come avviene invece quando bisogna fare PAGAMENTI, li i solleciti arrivano anche se hai già pagato.
Per cui bisogna sempre andare su "IL MIO EBAY e poi "CRONOLOGIA ACQUISTI" perchè non SEMPRE anche se DISPONIBILE RESTA VISIBILE IL COUPON per cui si ritorna indietro si clicca come sopra e si visualizza in fondo minuscolo come ultima voce (quando ovviamente disponibile)
Il tutto con acquisto unico del valore di 200,00 euro !!! Non 50...(sconto max 15%)
Morale della favola ho pagato senza sconto e il servizio clienti mi ha rassicurato dicendo che se faccio un altro acquisto (200,00+spese) posso applicarlo!!! Un'altra operatrice mi ha detto invece che devo contattare il venditore (straniero) farmi rimborsare e poi effettuare di nuovo il pagamento inserendo lo sconto...
Al momento scade il 27 gennaio ma ripeto, anche se volessi fare un altro acquisto non è visualizzabile per problemi tecnici che l'assistenza ignora....