in data 29-10-2012 21:27
ho partecipato all'asta per borsa Chloè, aggiudicata e pagata il 23 ottobre con paypal. Il venditore mi ha detto che avrei dovuto pagare altri 10 euro e che comunque se volevo potevo annullare la transazione. Io allora ho accettato di annullare la vendita perchè questi 10 euro per principio non mi sembravano giusti. Il venditore ha annullato la transazione dicendo che io avevo cambiato idea! e dal 24 lo sto tempestando di mail per chiedere se ha fatto la procedura di rimborso. Alla quinta mail mi ha chiesto la mia mail per paypal, poi è sparito, ora non ha più neanche oggetti in vendita. Io ho aperto controversia con paypal, ho anche il suo cellulare ma che debbo fare secondo voi? oggi l'utente non risulta più registrato.
in data 30-10-2012 08:31
Io ho aperto controversia con paypal, ho anche il suo cellulare ma che debbo fare secondo voi? oggi l'utente non risulta più registrato.
CONVERTI LA CONTROVERSIA IN RECLAMO!
Sarai rimborsata da PayPal.
Ciao