Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Qualcuno che mi illumina sulla vera SICUREZZA che da Paypal

Salve ragazzi, in questo periodo come avrete notato c'è un'orda di inserzioni (il 70% fregature a quanto ho capito) sulla vendita degli iPhone5. La cosa che non mi è chiara è il pagamento tramite paypal che gli stessi "truffatori" accettano. La doman...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Proposta sospetta di un venditore

Salve a tutti, ho un problema nel pagamento di una stampante multifunzione: Acquistata con il compralo subito, lo pago immediatamente con PayPal ma, a differenza delle altre volte, il pagamento rimane "non riscosso". Il venditore mi invia un messaggi...

• 241 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato. che fare?

Salve a tutti, volevo comunicare la mia triste avventura per la prima vendita che faccio su ebay. Un utente con feedback 0 si aggiudica l'asta di 10 giorni sull'oggetto da me messo in vendita. Lo contatto via email per complimentarmi e per spiegarli ...

• 225 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Account con stesso indirizzo paypal

ciao a tutti ho intenzione di aprire un account ebay specifico per l'attività di abbigliamento e lasciare il mio account privato solo per le transazioni personali. è possibile farlo usando lo stesso account paypal? in pratica vorrei gestire due accou...

• 299 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore Fasullo?

Ultimamente ho riscontrato un problema ... ho pagato una cifra di 46,00E tramite paypal ad un venditore che mi viene segnalato da ebay come italiano .Andando su paypal nella sezione "attivita recenti" e cliccando sui dettagli della transizione l'uten...

• 1257 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

richiesta charge back paypal

Ciao a tutti ! Un utente (from USA) mi ha inviato un pagamento SU PAYPAL relativo all'acquisto di un bene. Il bene in questione è stato inviato a lui tramite RACCOMANDATA INTERNAZIONALE di cui ovviamente ho tenuto prova di avvenuta spedizione. Ora do...

paypal

ho pagato un oggetto tramite paypal ma il venditore non ha ricevuto i soldi perche.......(Il destinatario del pagamento è Non registrato). cosi mi dice paypal.cosa puo essere il probema?grazie

• 686 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente grande feedback, grande attesa

Salve! Il giorno 11/10/2012 ho venduto tramite due aste contemporanee due oggetti diversi, unico pagamento accettato Paypal. Entrambi i prodotti sono stati aggiudicati dal medesimo acquirente. Questo acquirente ha un feedback notevole 100% positivo (...

HO COMPRATO UN OGGETTO SU EBAY, L'HO PAGATO CON BONIFICO, HO DATO FEEDBACK

Visto che ebay ha rimosso, riproponiamo: HO COMPRATO UN OGGETTO, HO PAGATO CON BONIFICO, HO RICEVUTO FEEDBACK POSITIVO E LIBRO, MA NON CORRISPONDEVA ALLA REALTA' ALLORA GLI HO DATO FEEDBACK NEGATIVO, ADESSO IL VENDITORE MI HA SEGNALATO PER PAGAMENTO ...

• 850 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Comportamento strano acquirente

Salve! Sto vendendo due oggetti ad un acquirente. Questo acquirente ha un grosso numero di feedback, 100% positivi. Sono 22 giorni che attendo il pagamento da questo signore. Prima vuole pagare con Paypal, poi con il bonifico, poi segnala come pagato...

Impossibilità a contattare il venditore

Salve, oggi ho provato a contatatre il venditore, causa una controversia aperta in automatico dal sistema per un oggetto che ho acquistato e pagato 15 gg fà. Il problema è che alla fine della procedura per inviare il messaggio mi compare la scritta: ...

• 1398 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

postepay

ho vinto un'asta e mi si chiede di pagare con postepay su postepay, mi consigliate di concludere la transazione o è meglio un altro metodo?

• 258 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione

Buongiorno a tutti, oggi mi è successo il mio primo disguido con un pagamento. Praticamente mi hanno aquistato un oggetto come comprasubito, però l'aquirente non ha effettuato il pagamento tramite paypal perchè mi ha scritto che doveva ricaricare la ...

• 1619 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

rimborso paypal

ho partecipato all'asta per borsa Chloè, aggiudicata e pagata il 23 ottobre con paypal. Il venditore mi ha detto che avrei dovuto pagare altri 10 euro e che comunque se volevo potevo annullare la transazione. Io allora ho accettato di annullare la ve...

• 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile