rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 07:59
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 13:38
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2016 13:41 - modificato 18-02-2016 13:42
A parte il fatto che le carte di credito non si possono scambiare come se fossero figurine dei calciatori, è scritto chiaro in ogni contratto, la carta è sempre PERSONALE e NON CEDIBILE, darla in uso a terzi (anche se parenti o fidanzati o scopamici) è un motivo di decadenza contrattuale.
A parte questo come è possibile che non accetti la data di scadenza?
Probabilmente c'è qualcos'altro, forse è proprio il fatto che è intestata a qualcun altro.
Francamente la cosa è troppo incasinata per risolvertela noi da qui, chiama l'assistenza PayPal spiega il marone che hai fatto quando hai comprato e prega che ci sia una soluzione, altrimenti ci avrai rimesso 9 sterline di spedizione ed amen.......chi è causa del suo mal pianga se stesso si diceva una volta.
Ciao
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2016 14:04

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »