annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

gianmen92
Utente della Community
Ho acquistato qualche giorno fa uno charm della pandora, solo che avevo sbagliato a mettere indirizzo. Appena me ne sono accorto ho subito contattato il venditore per avvisare del mio errore. Mi ha risposto che avrebbe provveduto e che lo charm mi sarebbe arrivato con un giorno di ritardo. Mi contatta dopo un giorno e mi dice che non può più spedirlo e che l'acquisto si deve annullare perché ho sbagliato a mettere l'indirizzo. Mi è arrivato una mail da ebay che mi diceva che mi avevano rimborsato e che mi sarebbe accreditato tra 30 giorni sulla mia carta di credito. Come mai devo aspettare 30 giorni? Ora se vorrei ricomprarlo dovrei sborsare altri soldi. Sta cosa con la capisco. Poi perché i soldi della spedizione li ho persi visto che l'oggetto non era ancora stato spedito. Lo charm costava 25 sterline più 9,56 sterline di spedizione. Loro mi hanno rimborsato le 25 sterline da come hanno detto loro.
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: rimborso

gianmen92
Utente della Community
Pollo bionico te lo puoi risparmiare sto commento inutile.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: rimborso

A parte il fatto che le carte di credito non si possono scambiare come se fossero figurine dei calciatori, è scritto chiaro in ogni contratto, la carta è sempre PERSONALE e NON CEDIBILE, darla in uso a terzi (anche se parenti o fidanzati o scopamici)  è un motivo di decadenza contrattuale.

 

A parte questo come è possibile che non accetti la data di scadenza?

 

Probabilmente c'è qualcos'altro, forse è proprio il fatto che è intestata a qualcun altro.

 

Francamente la cosa è troppo incasinata per risolvertela noi da qui, chiama l'assistenza PayPal spiega il marone che hai fatto quando hai comprato e prega che ci sia una soluzione, altrimenti ci avrai rimesso 9 sterline di spedizione ed amen.......chi è causa del suo mal pianga se stesso si diceva una volta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: rimborso

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta