annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

gniz1440
Utente della Community
dopo varie email inviate al venditore mi sono rivolta al mio avvocato per poter avere il mio rimborso..chiedo anche a voi però di intervenire
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso

Noi siamo UTENTI COME TE e questo è il nostro FORUM, quindi di intervenire non se ne parla perchè non possiamo.

Permetti una domanda:  Come hai pagato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso

Se e' stato usato Paypal o una carta per pagare di solito non c'e' bisogno di nessun avvocato per recuperare il credito mentre se si e' pagato con un altro sistema a secondo delle situazioni di solito ci vuole un passettino di piu' oltre un avvocato per provare a recuperare qualcosa.

Non me ne voglia il postante perche' non e' rivolto a lui ma spesso quindi piu' in generale chi dice di essersi rivolto ad un avvocato lo fa' piu' che altro per mettere pressione alla controparte.

Spesso l' avvocato e' un famigliare od un amicissimo quindi lo farebbe praticamente "Per fare un piacere"

Anche perche' bisognerebbe appunto valutare la convenienza economica nel adire alle vie legali quindi dovrebbe davvero valerne la pena e sempre che il suddetto avvocato abbia competenza particolare inerenti le transazioni online non basta essere avvocati sulla targhetta dello studio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta