annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

michy77338
Utente della Community

ho ricevuto un rimborso totale, però nella mia carta di credito nn risulta cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso

san-franco
Utente della Community

Telefona

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso


ho ricevuto un rimborso totale, però nella mia carta di credito nn risulta cosa devo fare?



 


Dipende da quando è stato emesso il rimborso, è normale che dalla data della notifica del rimborso trascorrano almeno 48/72 ore prima che l'accredito (o lo storno se si tratta di una non ricaricabile) sia registrato sulla carta.


 


Il tempo può variare anche da carta a carta, perchè dipende anche dall'istituto che emette e gestisce la carta.


 


Se stiamo parlando di un tempo più lungo di quello sopra indicato concordo con San Franco nel suggerirti di chiamare l'asistenza telefonica PayPal.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta