rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2013 18:22
ho ricevuto un rimborso totale, però nella mia carta di credito nn risulta cosa devo fare?
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2013 00:03
Telefona
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2013 08:46
ho ricevuto un rimborso totale, però nella mia carta di credito nn risulta cosa devo fare?
Dipende da quando è stato emesso il rimborso, è normale che dalla data della notifica del rimborso trascorrano almeno 48/72 ore prima che l'accredito (o lo storno se si tratta di una non ricaricabile) sia registrato sulla carta.
Il tempo può variare anche da carta a carta, perchè dipende anche dall'istituto che emette e gestisce la carta.
Se stiamo parlando di un tempo più lungo di quello sopra indicato concordo con San Franco nel suggerirti di chiamare l'asistenza telefonica PayPal.
Ciao
