annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!

pompierswordcollection
Utente della Community

Save a tutti ,ieri ho ricevuto la classica mail  di fatture degli articoli,caso vuole che fossere dello stesso venditore , Bene!


 


Oggi tramite cellulare ho aperto la mail e ho cliccato su" Paga Subito "  mi si apre la registrazione di Ebay, e mi si apre un rettangolo rosso con un punto esclamativo Rosso ,con scritto  l'oggetto selezzionato non e' possibile pagarlo,perche' potrebbe essere gia' stato pagato ho scaduto da 30 giorni.


 


 


Dopo anni e la prima volta che mi succede ,chiedo a tutti voi se ne sapete di piu' e come risolvere..


 


ciao!!1

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!


 


Oggi tramite cellulare ho aperto la mail


 


Un pc con connessione internet non ce l'hai?


 


L'app eBay a mio avviso fa cag.....re (quella per android, quella per iphone non la conosco ma dubito che sia migliore).


 


Le due inserzioni sono complete di tutti i dati, anche le spese di spedizione, non vedo perchè tu non possa pagare se hai soldi disponibili sul conto o sulla carta collegata a PayPal.


 


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!

san-franco
Utente della Community


 


Un pc con connessione internet non ce l'hai?


 


 


 


 


 


Oggi se non ha un'android che sei? 


 


 


 


Sei vecchio


 


 


Poi se invece non hai l'iphone  peggio che mai.........................................:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta