in data 15-12-2012 22:52
potete dirmi quanti giorni ci mette paypal ad esaminare un reclamo e prendere una decisione?credevo 10 giorni ma sono gia passati e non ho ricevuto comunicazioni,il reclamo è sempre in fase di revisione
grazie
in data 17-12-2012 10:41
Non si può dare una risposta alla tua domanda perché dipende dalle situazioni.
Per un acquisto o una vendita internazionale ad esempio i tempi di verifica del tracking saranno più lunghi di una transazione nazionale.
Inoltre ogni pratica è una storia a se stante.
Ciao
in data 17-12-2012 10:51
grazie
aspetterò
(cmq non ho trovato sul sito paypal il modo per contattarli per quello ho scritto qui) mi scuso per il doppione ma ieri il topic,questo,era sparito
in data 17-12-2012 11:40
Per contattare l'assistenza paypal usa questo:
avrai due opzioni, il contatto via mail (preparati ad una risposta generica) gratuito, il contatto telefonico a pagamento.
Per esperienza considero i soldi della telefonata ben spesi, e se chiami da un fisso la spesa non è esorbitante.
Ciao
in data 19-12-2012 16:54
l'assistenza clienti paypal è stata assolutamente efficiente(al telefono)
quanto tempo ci mette l importo stornata a tornare sulla carta?
in data 19-12-2012 17:06
5 o 6 giorni dalla data in cui ti viene confermato lo storno via mail.
Ma non potevi chiedere a loro?
in data 19-12-2012 17:11
credevo li mettessero sul conto paypal
in data 19-12-2012 17:30
No, i soldi tornmano sempre lì dov'erano al momento del pagamento.
Tornano sul conto solo se provengono dal conto.
Ciao