annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???????

82soleluna
Utente della Community

buongiorno, ho venduto un oggetto su ebay e la signora ke mi ha contattato è americana, ho chiesto subito all'assistenza chienti di verificare questa persona, subito mi hanno risposto che non era affidabile ma il giorno dopo si scusavano per avermi dato un'informazione errata e che la persona che mi aveva contattato era in regola e di produto cedere senza problemi con la vendita. ho venduto quindi il telefono e l'ho spedito in nigeria, dopo una settimana mi scrive ebay di inviare 110€ per le tasse doganali tramite wester union e ho provveduto a farlo oggi mi scrive pay pal di inviare 130 € x le loro spese di trasferimento. Ma a voi è mai capitato? sono stata vittima di una truffa? Premetto che ho tutte le mail inviate a ebay ove mi garantivavano la sicurezza di quest'acquirente. adesso come devo procedere? Grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

truffa???????

@82soleluna ha scritto:

la signora ke mi ha contattato è americana, ho chiesto subito all'assistenza chienti di verificare questa persona, 

questo passaggio mi suona strano

tu sei stata la prima a contattare l'assistenza ma da dove , dove hai preso quell'indirizzo ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta