truffa???????
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 12:12
buongiorno, ho venduto un oggetto su ebay e la signora ke mi ha contattato è americana, ho chiesto subito all'assistenza chienti di verificare questa persona, subito mi hanno risposto che non era affidabile ma il giorno dopo si scusavano per avermi dato un'informazione errata e che la persona che mi aveva contattato era in regola e di produto cedere senza problemi con la vendita. ho venduto quindi il telefono e l'ho spedito in nigeria, dopo una settimana mi scrive ebay di inviare 110€ per le tasse doganali tramite wester union e ho provveduto a farlo oggi mi scrive pay pal di inviare 130 € x le loro spese di trasferimento. Ma a voi è mai capitato? sono stata vittima di una truffa? Premetto che ho tutte le mail inviate a ebay ove mi garantivavano la sicurezza di quest'acquirente. adesso come devo procedere? Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
truffa???????
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 16:15
@82soleluna ha scritto:la signora ke mi ha contattato è americana, ho chiesto subito all'assistenza chienti di verificare questa persona,
questo passaggio mi suona strano
tu sei stata la prima a contattare l'assistenza ma da dove , dove hai preso quell'indirizzo ???

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »