annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzare limite incassi paypal

Ciao,qualcuno sa dirmi come si possa visualizzare su paypal il denaro ancora incassabile prima dei soliti  2500 euro?

Tipo:ad oggi ne ho incassati 1864,2500 - 1864=636 (che sono i soldi che massimo posso ancora incassare).

Dove trovo questo dato?

Grazie per eventuali risposte

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: visualizzare limite incassi paypal


@leadguitar87 ha scritto:

Ciao,qualcuno sa dirmi come si possa visualizzare su paypal il denaro ancora incassabile prima dei soliti  2500 euro?

Tipo:ad oggi ne ho incassati 1864,2500 - 1864=636 (che sono i soldi che massimo posso ancora incassare).

Dove trovo questo dato?

Grazie per eventuali risposte

 


Non so se esiste in quanto tale, forse puoi fare una estrazione dati dalla cronologia, puoi infatti filtrare i pagamenti ricevuti nell'anno in corso.

 

Poi somma e sottrazioni dovrai farle tu.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Se ho capito bene cosa intendi, lo trovi direttamente nel riepilogo.

 

scorri un po' in basso e trovi il link 

Vedi screen

 

Immagine3.png


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal

Ciao,no quelli sono i limiti di rimozione che vengono notificati quando superi i 1800.

Intendo invece l'importo ancora ricevibile prima del superamento dei 2500.

Altro esempio:dopo la verifica da parte di paypal per aver raggiunto i 1800,ottengo da loro esito positivo per continuare con le vendite fino ai 2500.

Metti che dopo aver raggiunto i 1800 venda un pezzo per 50 euro totali,arrivo a 1850 di pagamenti ricevuti su paypal.

Quindi 2500-1850=650 euro ancora ricevibili prima del limite massimo di 2500 appunto.

Io vorrei sapere se ci sia un link dove questo dato (nell'esempio 650) venga notificato,senza dover far calcoli.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal


@leadguitar87 ha scritto:

Ciao,no quelli sono i limiti di rimozione che vengono notificati quando superi i 1800.

Intendo invece l'importo ancora ricevibile prima del superamento dei 2500.

Altro esempio:dopo la verifica da parte di paypal per aver raggiunto i 1800,ottengo da loro esito positivo per continuare con le vendite fino ai 2500.

Metti che dopo aver raggiunto i 1800 venda un pezzo per 50 euro totali,arrivo a 1850 di pagamenti ricevuti su paypal.

Quindi 2500-1850=650 euro ancora ricevibili prima del limite massimo di 2500 appunto.

Io vorrei sapere se ci sia un link dove questo dato (nell'esempio 650) venga notificato,senza dover far calcoli.


Perdonami, non escludo di essere io in grado di capire, però, a quel link a me dice il residuo che mi rimane per arrivare al limite dei 2500...

difatti, cliccando su quel link mi appare questa schermata:

 

limite paypal.png

 

 

So quanto mi manca ai 2500 senza alcun calcolo... ai 1800 non ci sono arrivata mai, quindi non mi hanno notificato ancora nulla.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal

albancifro
Utente della Community
Salve ho un conto paypal da maggio 2015 giorni fa mi e arrivata questa notifica che ho superato i 1800 e il limite e di 2500 dicono annuali? Ma non mi trovo ho fatto dei calcoli io ho ricevuto da quando sono iscritto poco più di 1800 ma i limiti non si azzerano annualmente? Sto cercando di verificare accout ma mi mancano dei documenti che al momento non possiedo (bolletta intestata a me) come faccio qualcuno può darmi dei consigli grazie
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal

Per evitare di inviare una stressante documentazione in Paypal (certificato di residenza, copie di bollette di luce acqua ecc.), ti consiglio di stare sotto i 1000 euro all'anno di trasferimento fondi verso la carta registrata o conto bancario (meglio se trasferiti con somme di non oltre i 250 euro, e aspettando almeno un mese solare di volta in volta, 31 giorni ad ogni trasferimento), e sotto i 1500 di invio / ricezione pagamentio tramite fondi Paypal.

Come data di riferimento di "reset" annuale, devi considerare la data della prima transazione effettuata sul conto Paypal (basta guardare nella cronologia del conto).

Esempio, se il 1 gennaio 2016 ho aperto il conto, il 2 ho registrato una carta e il 5 l'ho confermata inviando il codice, ed il 7 ho effettuato un acquisto pagando; Paypal il 7 di gennaio di ogni anno, resetterà i limiti di invio prelievo sul conto.

Una volta tale data di azzeramento limiti si visualizzava, ora non più.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: visualizzare limite incassi paypal

Buongiorno, riesumo questa discussione senza doverne aprire una di nuova, spero mi possiate essere d'aiuto.


Ho letto sopra come visualizzare il limite di incassi, ma credo che dal momento della risposta, ad oggi, qualcosa si cambiato perchè non trovo più quel menù.

 

 

Io ho memoria, forse un paio di ani fa, di aver inviato qualche documentazione a Paypal, non ricordo esattamente cosa.

Quindi la domanda è: 

 

- è ancora possibile visualizzare quanto rimane ai famosi 2500€ ? 

- nel caso in cui avessi l'account verificato (come faccio a controllare?), questo limite viene tolto e posso avere anche 5/10/20 mila € sul conto ( cifre ovviamente a casaccio )  ???   

 

 

Vi ringrazio molto  

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta