in data 06-05-2019 18:30
Ho partecipato alla suddetta promo, di cui allego anche vari screenshot, ma ebay, al momento di dover accreditare i punti, mi dice furbamente che non mi darà nessun credito visto che la vendita è stata realizzata in germania.
Il problema è che loro propagandavano nella pubblicità: "vendi su ebay.it" e io ho messo in vendita su ebay.it, se poi un tedesco si è connesso a ebay.it e ha comprato il mio oggetto non vuol dire in alcun modo che l' ho venduto su ebay.de (per venderlo su ebay.de avrei dovuto metterlo in vendita lì).
Pertanto con un' abile mossa e dicendomi che da qualche parte, cercando molto bene, probabilmente è scritto, si sono tenuti i miei 10.000 crediti e, per partecipare a questa promo in cui son rimasto fregato, non ho nemmeno potuto usufruire delle aste con commissione massima a un euro che avevo disponibili.
Morale, si sono tenuti i miei punti, ho perso la promo con commissioni ad un euro, ed ora vogliono pure i soldi della commissione.
Ovviamente inutile dire che ho chiuso con ebay, ho già iniziato a vendere su subito e, dopo gli ultimi acquisti, si potranno tenere il mio account pluriennale con circa 700 feedback 100% positivi.
Visto anche che sto pianificando di procedere per altre vie (vista l' ingannevolezza della pubblicità), vorrei sapere se ci sono altri che hanno subito il mio ingiusto trattamento o se qualcuno sa se esiste e dove sta scritta questa assurda regola che dicono sia da qualche parte.
in data 06-05-2019 18:31
in data 06-05-2019 18:33