annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!!

geranio08
Utente della Community

Ho comprato un elettrodomestico Bimby in gennaio e adesso non funziona più. Volevo contattare il venditore, ma ebay mi dice che non posso più farlo dalle mail perchè è passato più del tempo previsto (90 gg).


L'oggetto era stato dichiarato con garanzia....


che faccio?


 


Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: AIUTO!!

ombry_71
Utente della Community

richiedi ad ebay i dati del venditore


http://pages.ebay.it/help/buy/contact-member.html#requesting


 


in fondo alla pagina c'è spiegato come fare.


 


sperando che te li diano nonostante sia passato parecchio tempo. scusa ma non c'è da nessuna parte il tel del venditore o sito nei documenti ricevuti a suo tempo?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: AIUTO!!

Non credo che glie lo lascino fare, serve una transazione recente o almeno una offerta (anche non vincente) su un'asta di quel venditore.


 


Innanzitutto cerca la documentazione dell'acquisto, mai cancellare mail o comunicazioni relative ad acquisti eBay od online in generale, magari si stampa tutto e si conserva per qualch anno, non si sa mai.


 


Poi un altro modo è cercare tra i feedbacks, io ho visto un venditorre di Folletto nei tuoi feedbacks recenti e nelle sue inserzioni scadute ci sono i suoi dati ma non so se è a quel venditore che fai riferimento, sia in caso affermativo che in caso negativo contattami in privato e cercherà di aiutarti a trovare i suoi dati.


 


Un'ultima possibilità, se la merce era corredata di prova di acquisto (scontrino o fattura) e se li hai conservati, puoi accedere alla garanzia del produttore rivolgendoti direttamente ad un suo centro assistenza.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: AIUTO!!

san-franco
Utente della Community

Ho visto che dal vanditore folletto che dice moria hai comperato il 17 gennaio.  Quindi da quel che scrivi dovrebbe trattarsi della ditta che ti ha venduto il bimbi.


 


Va nei feedback di quel venditore, apri l'asta di uno recente a guarda in fondo.


Ci trovi il numero di telefono.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta