annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!! FALSE EMAIL DI EBay

carlom_pv
Utente della Community

email, apparentemente proveniente da eBay, ma totalmente falsa.

Attenzione a non scaricare nulla e a non accedere a siti collegati

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

choppy*
Utente della Community

Ciao Carlo

grazie per la tua testimonianza

ps

ho eliminato la tua mail

yy.png

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

ciao CHO

cose strane e assurde su ebay  

premetto che negli ultimi 10/15 giorni sono aumentate molto le misure di sicurezza per entrare negli account

ed e' praticamente impossibile accedere da un altro account a modificare le inserzioni o a creare una inserzione

dimmi cosa ne pensi della cosa sotto esposta

guarda l'inserzione corrispondente a questo numero 1***************

riepilogo 

un mio cliente oggi ha trovato che lui ha fatto un acquisto cosa che nn ha mai fatto

dopo avere verificato un po la faccenda gli ho detto di cambiare subito pass e lha fatto

intanto aveva trovato un 2° acquisto che lui dovrebbe avere fatto ma che nn ha mai fatto .. premetto che uno che presta servizio con la divisa .. 

il numero di sopra e' il secondo acquisto che lui avrebbe fatto

l'inserzione ha 21 oggetti in vendita ed uno acquistato da lui ... ma quella inserzione che dovrebbe essere sempre attiva all'interno del negozio di quel venditore

dentro il suo negozio non c'e'

premetto che questo secondo acquisto che lui aveva visto prima aveva una immagine diversa quella di un foulard

cioe' uno degli articoli che il venditore ha ..

poi si e' modificata e risulta quella che attualmente vedi con un prezzo di 534 euro

ma a lui se clicca su paga subito chiaramente nn procede nell'acquisto risulta il prezzo di 44 euro

che poi sarebbe il prezzo iniziale di quando vedeva l'acquisto come foulard

faro un post nel posto dove in genere rispondo  su "strumenti per la vendita"

ciao

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ciao Lost!

Guarda la cache google di quell'inserzione, vedrai cosa era prima che fosse modificata radicalmente da chi ha rubato quell'account .

Il tuo amico aveva comprato quel foulard quando era ancora un foulard e prima che diventasse un Iphone.

Il fatto che non sia visibile dipende dalle modifiche (che fanno sparire l'inserzione dal negozio e dalle ricerche) ed è anche ciò che spiega il fatto che il tuo amico sia ancora l'unico acquirente, quando l'inserzione sarà visibile a tutti quei 21 pezzi spariranno in un nanosecondo.

Notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

ciao Lost

quello è un furto d'account....di solito mettono in vendita e poi scappano con il malloppo...nel tuo caso ha usato un'altro accountt per creare "affidabilità" negli acquisti....per quando riguarda le misure di sicurezza ho i miei dubbi...da quata mattina mi sono passate sotto le mani 35 furti d'account...trentacinque !!!!!!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ciao

ma come ha fatto il mio cliente a trovare un acquisto nel suo account se lui nn lo aveva mai fatto 

questo nn capisco

chiaramente gli ho fatto cambiare pass

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@l_lost_chance_l ha scritto:

ciao

ma come ha fatto il mio cliente a trovare un acquisto nel suo account se lui nn lo aveva mai fatto 

questo nn capisco

chiaramente gli ho fatto cambiare pass

Sicuro che non avesse comprato un foulard?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

adesso l'inserzione è sparita...camcellata dall'assistenza...ma mi pare di aver visto che l'unico acquisto fatto sia stato di 44€ da parte di un'accoint con mille e rotti feed

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

si e' quel mio amico

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta