in data 26-04-2018 21:42
27-04-2018 09:08 - modificato 27-04-2018 09:09
@2wheelz2018@ ha scritto:
..............peocedevo ad annullare le transazioni selezionando la voce "l'oggetto non è più disponibile o è andato esaurito" fermamente convinto che selezionare una voce piuttosto che un'altra non facesse differenza (invece eccome se l'ha fatta!).
Sostanzialmente quindi cio che contesto é che quelle vendite non sono state annullate per mia volontà (di norma un venditore ha tutto l'interesse a portare a termine una transazione, non il contrario) ma per via della scarsa attenzione degli acquirenti!
Io in totale buona fede come detto ho annullato quelle transazioni convinto che selezionare una voce o un'altra fosse indifferente!
Ti sei condannato da solo, in primo luogo ignorando gli avvisi che stavi ricevendo, in secondo (e più grave) attribuendo a te stesso la "colpa" degli annullamenti senza informarti sulle possibili conseguenze.
Noi come utenti del forum non possiamo fare nulla, se consultati avremmo potuto spiegarti (cosa peraltro fatta varie volte ad altri utenti) che l'annullamento non ha conseguenze per te solo se scegli l'opzione che ne attribuisce all'acquirente la responsabilità (cosa peraltro vera nei casi che descrivi).
Non credo che la cosa possa risolversi in qualche modo, da quel che so le decisioni "irrevocabili" di eBay difficilmente diventano revocabili.
Ciao
in data 27-04-2018 09:28