Account violato e acquisti non autorizzati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2012 13:33
Ciao a tutti,
Circa un'ora fa il mio account è stato violato. Fortunatamente ho ricevuto una notifica istantantea dell'accaduto e ho cambiato immediatamente la password dell'account, ma purtroppo sono stati effettuati 3 acquisti che adesso sono in attesa di pagamento.
Ho già contattato ebay per segnalare l'accaduto, ma vorrei avere alcune indicazioni dalla community: come influenzerà questo il mio punteggio di feedback? Ovviamente non ho intenzione di pagare le ricariche telefoniche polacche che questi hanno acquistato con il mio account!
Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Re: Account violato e acquisti non autorizzati
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2017 08:49
anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?
Re: Account violato e acquisti non autorizzati
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2017 09:15
errore. ho inviato il messaggio precedente da un account familiare. non considerarlo.
@ilfilodeituoipensieri ha scritto:anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?
errore. non considerare valido questo messaggio.
@ilfilodeituoipensieri ha scritto:anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »