annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente troller

xpeppe0195
Utente della Community

E ci son cascato sicuramente. Qualche giorno fa ho chiesto nel forum, come fare per bloccare un acquirente che metteva offerte a tutti gli oggetti che gli capitavan sotto tiro senza quindi pagarli. Mi avete consigliato di bloccarlo e ritirare la sua offerta, ma il tizio probabilmente si è fatto un nuovo account (risale in data 15 Novembre) ha messo l'offerta aggiudicandosi l'asta e buona notte, gli ho inviato un messaggio, ma nessuna riposta, gli ho inviato la fattura, nessun pagamento. Ora voi cosa mi consigliate di fare?

 

Mi chiedevo: in primis si può vedere la lista movimenti dell'utente in questione? Ad esempio vedere se mette offerte anche esso a qualsiasi oggetto o meno? Secondo, okay nel caso in cui non paghi devo aprire la controversia, ma i soldi della commissione mi vengono accreditati? Sono circa 8€, e sinceramente non mi va di spenderli così a caso. Consigliatemi voi, Ebay sta diventando uno schifo se ci sono utenti del genere...

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente troller

chiaretta
Utente della Community
Passati 4 giorni dalla chiusura dell'asta apri controversia e la chiudi dopo altri 4, riavrai le tue commissioni.

NON INVIARE RICHIESTA DI ANNULLAMENTO!

Non puoi piu' vedere gli acquisti recenti delle persone con cui hai a che fare, nel bene e nel male, ebay ha deciso di punto in bianco che violava la privacy degli utenti qualche mese fa, se ti capita di fare acquisti non vedi neanche i tuoi se non passi dalla Cronologia, mentre prima bastava andare in ricerca avanzata per acquirente.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente troller


@chiaretta ha scritto:
Non puoi piu' vedere gli acquisti recenti delle persone con cui hai a che fare, nel bene e nel male, ebay ha deciso di punto in bianco che violava la privacy degli utenti qualche mese fa, se ti capita di fare acquisti non vedi neanche i tuoi se non passi dalla Cronologia, mentre prima bastava andare in ricerca avanzata per acquirente.

Bella cosa...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta