Acquirente troller
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-11-2014 13:04
E ci son cascato sicuramente. Qualche giorno fa ho chiesto nel forum, come fare per bloccare un acquirente che metteva offerte a tutti gli oggetti che gli capitavan sotto tiro senza quindi pagarli. Mi avete consigliato di bloccarlo e ritirare la sua offerta, ma il tizio probabilmente si è fatto un nuovo account (risale in data 15 Novembre) ha messo l'offerta aggiudicandosi l'asta e buona notte, gli ho inviato un messaggio, ma nessuna riposta, gli ho inviato la fattura, nessun pagamento. Ora voi cosa mi consigliate di fare?
Mi chiedevo: in primis si può vedere la lista movimenti dell'utente in questione? Ad esempio vedere se mette offerte anche esso a qualsiasi oggetto o meno? Secondo, okay nel caso in cui non paghi devo aprire la controversia, ma i soldi della commissione mi vengono accreditati? Sono circa 8€, e sinceramente non mi va di spenderli così a caso. Consigliatemi voi, Ebay sta diventando uno schifo se ci sono utenti del genere...
Acquirente troller

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2014 13:27
NON INVIARE RICHIESTA DI ANNULLAMENTO!
Non puoi piu' vedere gli acquisti recenti delle persone con cui hai a che fare, nel bene e nel male, ebay ha deciso di punto in bianco che violava la privacy degli utenti qualche mese fa, se ti capita di fare acquisti non vedi neanche i tuoi se non passi dalla Cronologia, mentre prima bastava andare in ricerca avanzata per acquirente.
Acquirente troller
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2014 13:54
@chiaretta ha scritto:
Non puoi piu' vedere gli acquisti recenti delle persone con cui hai a che fare, nel bene e nel male, ebay ha deciso di punto in bianco che violava la privacy degli utenti qualche mese fa, se ti capita di fare acquisti non vedi neanche i tuoi se non passi dalla Cronologia, mentre prima bastava andare in ricerca avanzata per acquirente.
Bella cosa...