annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto anomalo

bblackmarco
Utente della Community

Salve a tutti. Quest'oggi mi sono ritrovato un aquisto senza aver premuto il tasto acquista subito. Mi sono collegato all'account e ho visto questo oggetto in attesa di pagamento.

http://www.ebay.it/itm/181047358615?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_500wt_1156

premetto che avevo inserito questo oggetti nella lista degli osservati, ho contattato il venditore per dirgli  se poteva accettare cil mezzo di pagamento con paypal. lui mi ha risposto all'email dicendomi che non aveva paypal subito dopo mi sono ritrovato con questo oggetto acquistato in attesa di pagamento.

come posso risolvere questa situazione?(ho fatto 11 acquisti su ebay ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Acquisto anomalo

chiedi al venditore di annullare la vendita

saluti

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Acquisto anomalo

chiedi al venditore di annullare la vendita perchè hai comprato pensando di poter pagare con paypal

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Acquisto anomalo

san-franco
Utente della Community

Dopo i gatti che passeggiano sulla tastiera ed i neonati che maneggiano il PC di papà quello che ha comperato senza comperare proprio ci mancava.

Adesso venga pure la fine del mondo che tutto quel che c'era da vedere l'ho visto..:^O

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Acquisto anomalo

Beh, inavvertitamente hai acquistato, anche se non ne hai avuto l'esatta percezione.

Chiedi al venditore di annullare la vendita. Ti invierà una "controversia" per annullamento (si chiama controversia ma non è un "litigio"), tu l'accetterai e la cosa finirà lì. Naturalmente gli darai un feedback pienamente positivo.

Oppure paghi l'oggetto e te lo compri.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Acquisto anomalo

bblackmarco
Utente della Community

@San franco hanno violato il mio account. Evitiamo queste risposte che non servono a niente. Purtroppo per te ci sono altri essere intelligenti su questa terra. di certo non mi metto a pigiare a caso su compra subito -.-

cmq ho risolto con il venditore, cambiato password e email, scansione con kaspersky che ha rilevato 5 virus tra cui spyware.

Grazie per i consigli.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta