Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

venditore e i miei soldi spariti e il pacco, forse, non è mai stato spedito

Dopo aver visto un annuncio ebay ho contattato tramite mail il venditore per avere informazioni sulla garanzia, mi ha prontamente risposto inviandomi anche delle foto dettagliate dell'oggetto. Ho deciso di procedere all'acquisto e ho inviato il denar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto e presunta truffa

Salve a tutti. Vorrei un parere da qualche esperto. Ho acquistato un orologio. Alla fine dell'asta ho proposto al venditore il ritiro dell'orologio di persona ed il pagamento in contanti. Il venditore ha rifiutato adducendo che non poteva darmi dispo...

• 889 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto

Salve a tutti. Ho acquistato un oggetto che però si è risultato non conforme e dalla pessima qualità. Ho contattato il venditore e sono quindi in attesa; ma volevo capire come avviene esattamente il rimborso? Ho l'obbligo di rispedire l'oggetto al ve...

• 342 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

reclamo vinto ma...

ho ordinato un mese fa uno schermo di un ihpone... mi è arrivato già rotto, contattato il venditore che ha detto che se glielo spedivo indietro me ne mandava un altro...ho restituito quindi l'oggetto ma non si è più fatto sentire ... dopo qualche ema...

• 311 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Un'informazione per pagamento con PayPal

Salve, è il mio primo messaggio in questo forum e ne approfitto per mandare un augurio di buon anno a tutti. Vi spiego quello che mi è accaduto: su eBay-annunci mi sono accordato con un venditore per l'acquisto di un galaxy s2 usato a 200 euro, e ci ...

• 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivo con insulto

Vi chiedo, poichè non so come agire, per risolvere la questione: ho rilasciato un feedback negativo al venditore e lui per vendetta, non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) mi ha dato un feedback positivo che però è calugnoso e cont...

• 555 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo mail sbagliato, caso di omonimia.

Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto: da qualche tempo ricevo al mio indirizzo mail delle notifiche di acquisti effettuati da un altro utente, mio omonimo (nella mail è riportato il suo nome, cognome e indirizzo completo). Temo che questa persona a...

Utente palesemente truffatore e segnalato a ebay

Buongiorno a tutti. Ho subito una truffa (gia' denunciata in polizia): 60gg fa ho acquistato un samsung S3 mai arrivato e mai spedito, ma rimborsato. L'utente ovviamente mi risponde ancora oggi, dicendo che spedira' subito, ma non lo fa e perdippiu' ...

• 355 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cintura falsa a 100 euro su ebay annunci

ciao a tutti ho acquistato una cintura a 100euro comprese spedizioni su ebay annunci pagando con paypal tramite carta di credito,faccio piccola premessa suddetta cintura costa 195euro in negozio e il venditore aveva specificato che era nuova e origin...

• 420 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

ho acquistato un iphone 4s da un venditore 100% feedback mi ha chiesto il pagamento tramite bonifico ma al momento del pagamento non mi risultano i dati bancari ecc. probabilmente perchè non ho un conto pay pal! comunque chiedo al venditore le coordi...

• 310 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback

ho comprato un oggetto che non è mai arrivato. Dopo varie sollecitazioni, ho aspettato quasi un mese oltre i tempi che erano previsti per la spedizione. Insomma ho pagato il 15 ottobre e ancora non mi è arrivato.Per esprime la mia insoddisfazione ho ...

• 302 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cosa fare con un oggetto non conforme

Salve a tutti ho acquistato una batteria spacciata per originale che presenta notevoli differenze con quella originale del mio cellulare. Se apro una contestazione sono costretto a rispedire il prodotto a mie spese? Ho ricevuto per di più la batteria...

• 322 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

truffa cosa fare??

ho pagato martedi il venditore non mi manda il codice ma ho visto dalle recensioni che non l'ha fatto neanche con altri utenti, giovedi mi dice di controllare perche il bonifico non gli risulta venerdi mi comunica l'arrivo del pagamento ma che lui pe...

• 395 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Possibile Truffa!

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qua sul forum. Volevo avere un parere o un consiglio da parte di qualcuno più esperto di me. In questi giorni mi sono messo alla ricerca del giacchetto di un oggetto. Come prime voci della ricerca sono subit...

• 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto anomalo

Salve a tutti. Quest'oggi mi sono ritrovato un aquisto senza aver premuto il tasto acquista subito. Mi sono collegato all'account e ho visto questo oggetto in attesa di pagamento. http://www.ebay.it/itm/181047358615?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p...

• 314 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile