annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Possibile truffa?

geppinomi
Utente della Community

Salve, sto seguendo un oggetto su ebay da un venditore con 0 feedback in polonia. 

Accetta anche paypal come metodo di pagamento e dice di dover spedire con UPS....

Il fatto che abbia 0 feedback mi insospettisce un po, però accetta paypal!

Nal caso in cui decidessi di acquistare l'oggetto dal venditore e non dovrebbe spedirmelo, paypal mi risarcirebbe? 

Attendo una vostra risposta ragazzi!

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Aiuto! Possibile truffa?

ho pensato di fare anche io la stessa cosa, magari metto in osservazione qualcosa e vediamo se guadagnerà feed positivi o meno..
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Aiuto! Possibile truffa?

Ciao, adesso ai feed zero paypal blocca i primi 4 o 5 pagamenti per 21 giorni che il feed arrivi o no, quindi se è una truffa i soldi sono ancora lì, almeno a mia sorella è capitato così il mese scorso e lo stesso a me quando ho cominciato a vendere un paio di anni fa.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Aiuto! Possibile truffa?

se paghi con paypal sei protetta,imp che paghi dove hai acquistato l oggetto,(paga l aoggetto)

non mandare soldi da un pay pal all altro

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Aiuto! Possibile truffa?

Mi pare sia giunto io momento di dare una definitiva soluzione al problema.

QUANDO MORIA LASCIA INTENDERE CHE E' MEGLIO DI NON COMPERARE NON SI FANNO VANE DISCUSSIONI MA MA NON SI COMPERA A BASTA.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Aiuto! Possibile truffa?

Si è cosi, sbloccano i soldi subito senza attendere anche se il venditore dimostra di aver ricevuto il feedback e tramite tracciatura dimostra che è stato consegnato, basta chiamare il servizio clienti paypal e fornire tutte le info.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Aiuto! Possibile truffa?

@moriadellevacche ha scritto:

Non consiglierei quell'acquisto neanche al mio peggior nemico.......lascia perdere.

Metto lui e le sue inserzioni in osservazione, se tra un paio di settimane (anche meno) non compaiono negativi o altri segnali di tracollo (sparizione delle inserzioni ad esempio) farò qui pubblica ammenda.

Non è più un utente registrato

Meno del previsto, 10 giorni (festivi compresi) ed è sparito insieme alle sue inserzioni.

Buon Anno!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta