annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione paypal

Ciao a tutti, scusate per la lunghezza, ma mi sembra corretto indicare tutto e vi chiedo un consiglio URGENTE, il 30/12 ho fatto un pagamento tramite mio conto paypal ad un. Venditore con conto paypal per acquisto cell Samsung galaxy S4 GT9505 nuovo, nelle mail fornite dal venditore delle indicazioni commerciali era indicato che avrebbe spedito entro le 24-48 ore dalla data transazione. Il giorno 2/1 previa mia mail di sollecito mi risponde che il corriere ha avuto problemi per i molti ritiri da effettuare e che appena passava mi inviava il track. Il giorno 3 chiedo ricevuta track, nessuna risposta, il giorno 4 provo a chiamare al cell. Indicato e mi risponde senza ricordarsi quasi il nome fornito, comincio a sospettare!!!, nella telefonata gli chiedo della spedizione e mi chiede le generalità e subito attacca la telefonata e poi non risponderà più .
Gli mando mail e sms indicando che se non mi risponde, avrei fatto valere i miei diritti, nessuna risposta , a questo punto mi era rimasta solo la contestazione paypal e così ho fatto, dopo circa 1 ora il venditore mi ha subito chiamato, dicendomi che non gli era mai capitata una cosa del genere, e che avevo fatto una grossa stupidata e che avessi subito tolto la contestazione mi avrebbe fornito i dati di spedizione e i suoi, inoltre mi dice che da conoscitore di paypal, se chiudevo la contestazione, in caso di materiale spedito non conforme o non arrivato, la potevo riaprire e che causa la contestazione il telefono mi sarebbe arrivato solo dopo 20 giorni causa paypal e che non poteva neanche rifondermi la cifra pagata, inoltre mi comunicava che aveva già avvisato paypal del disguido della spedizione, cosa assolutamente non veritiera confermato da paypal.
Mi aveva quasi convinto che garantiva che il 7 avrei ricevuto il telefono, e mi ha indicato il nominativo di non corriere ma senza fornirmi il numero spedizione, per fortuna prima di chiuder la contestazione ho chiamato il serv. clienti e hanno smentito tutte le sue indicazioni sulla procedura paypal.A questo punto mi ha tempestato di chiamate e mi inviato 3 mail dove indicava che mi avrebbe mandato un mattone e che non avrei più visto i miei soldi perché bastava che lui inviasse il giorno 7 il track di avvenuta spedizione.
Vi chiedo un consiglio perché è mia convinta intenzione di convertire in reclamo prima che arrivi una qualsiasi oggetto e che comunque è fuori dai giorni da lui indicati per la consegna, anche perché in questo modo e' obbligato, se non sbaglio a comunicare tramite paypal e non direttamente alla mia mail, come ha fatto nonostante la contestazione
Attendo vostre preziose indicazioni
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

contestazione paypal

chiaretta
Utente della Community
Si', converti in reclamo prima possibile.

Cio' premesso, come si fa a comprare il 30, a che ora poi, non risultano acquisti recenti, da qualcuno che promette di spedire tra uno e due giorni LAVORATIVI, quando il primo gennaio e' festa, poi c'e' il week-end lungo, perche' anche il 6 e' festa?

Sei probabilmente incappato nel diversamente onesto di turno, ma anche fosse stato il venditore perfetto, che peraltro non esiste, che vende solo telefonia da anni, con qualche migliaio di feed e una percentuale non inferiore al 99.8% le tue pretese erano totalmente irragionevoli
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

contestazione paypal

Grazie chiaretta per le indicazioni, e ti posso dare ragione sulla data di acquisto, ma causa lavoro il tempo di guardare le inserzione era nell'occasione delle feste!!!

Ora è andata cosi e spero si chiuda bene tramite paypal, è la prima volta che mi capita ed è anche l'ultima, aspettero le offerte di negozio.

Grazie comunque

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta