Alcune informazioni su nuova iscrizione Account professionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2014 13:04
Buongiorno,
sto avendo alcune difficoltà con il completamento della mia iscrizione.
Premetto che parlo di un account business per l'azienda per cui lavoro. Attivato già il conto paypal a cui è associato un C/C Bancario e collegato anche con l'account ebay.
Le informazioni di cui avrei bisogno sono:
- P.IVA e iscrizione alla Camera di Commercio dove vanno inserite? Nel Il mio Ebay-Il mio Account-Informazioni professionali non ci sono questi campi e quindi nelle varie inserzioni non comparirebbero.
- C'è la possibilità di far comparire solo il nome della società senza il nome del legale rappresentante?
- Ho provato a creare la prima inserzione e al momento di confermare mi è apparso questo messaggio:
Gentile utente, per vendere oggetti su eBay, ti chiediamo cortesemente di completare una verifica dell’identità. Prima di pubblicare la tua inserzione, abbiamo bisogno di alcune informazioni. Potrai visualizzare e completare l’inserzione in un secondo momento, cliccando semplicemente su Vendi nella parte superiore di qualsiasi pagina di eBay. Conferma la tua identità |
Però il link mi "costringe" a scegliere tra due opzioni per il pagamento delle tariffe ebay: - Paypal (con l'inserimento di una carta di credito/debito/prepagata) - Carta di Credito (Visa/Mastercard). E' obbligatoria questa cosa? Non è sufficiente il C/C Bancario che già ho associato a Paypal?
Grazie mille
Alcune informazioni su nuova iscrizione Account professionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-01-2016 17:33
Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?