- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2016 15:36
Salve,
Una decina di giorni fa mi sono aggiudicato un asta, ho pagato regolarmente il tutto con paypal, se non che vengo contattato dopo 5 giorni dal venditore informandomi che l'oggetto era rimasto danneggiato e che voleva annullare l'ordine e io ho accettato senza problemi, ora però sono passati altri 5 giorni e non ho ancora ricevuto nessun rimborso (ma non era automatico?), sto provando a ricontattare il venditore da un paio di giorni ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Se provo a cliccare l'ordine su ebay l'unica opzione che mi da è la conferma dell'avvenuto rimborso, ora nel caso il silenzio da parte del venditore dovesse continuare ci sono altre azioni che posso fare per riavvere indietro i miei soldi? non è una grandissima cifra poco più di 12€ però il comportamento del venditore mi sta facendo irritare parecchio,
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Annullamento ordine e rimborso paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2016 15:47
@omalucian0 ha scritto:Salve,
Una decina di giorni fa mi sono aggiudicato un asta, ho pagato regolarmente il tutto con paypal, se non che vengo contattato dopo 5 giorni dal venditore informandomi che l'oggetto era rimasto danneggiato e che voleva annullare l'ordine e io ho accettato senza problemi, ora però sono passati altri 5 giorni e non ho ancora ricevuto nessun rimborso (ma non era automatico?), sto provando a ricontattare il venditore da un paio di giorni ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Se provo a cliccare l'ordine su ebay l'unica opzione che mi da è la conferma dell'avvenuto rimborso, ora nel caso il silenzio da parte del venditore dovesse continuare ci sono altre azioni che posso fare per riavvere indietro i miei soldi? non è una grandissima cifra poco più di 12€ però il comportamento del venditore mi sta facendo irritare parecchio,
Grazie in anticipo.
Puoi comunque aprire un reclamo PayPal. ma prima prova a contattare il venditore, probabilmente non è colpa sua è il sistema implementato da eBay che fa.............................
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2016 15:47
@omalucian0 ha scritto:Salve,
Grazie in anticipo.
Puoi comunque aprire un reclamo PayPal. ma prima prova a contattare il venditore, probabilmente non è colpa sua è il sistema implementato da eBay che fa.............................
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2016 09:51
Tutto risolto anche lui era convinto che il rimborso partisse in automatico,
Grazie ancora dell'aiuto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2016 09:55
@omalucian0 ha scritto:Tutto risolto anche lui era convinto che il rimborso partisse in automatico,
Grazie ancora dell'aiuto!
Figurati, non c'è di che!
Ciao