Annullamento transazione (l'acquirente fa lo gnorri!)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2013 21:00
Buonasera a tutti, vi espongo in sintesi il mio caso.
Ho venduto un oggetto in data 05.09.13 ma l'acquirente ha cambiato idea e non ha voluto pagarlo perché pentito dell'acquisto.
Ho quindi aperto, in data 12.09.13, una controversia chiedendo all'acquirente l'annullamento della transazione (avrei forse dovuto aprire una controversia per oggetto non pagato?).
Il problema è che questo gentile signore non risponde e non dà conferma dell'annullamento della transazione.
Il sottoscritto quindi:
1. non può ricevere l'accredito della commissione sulla vendita
2. non può rimettere l'oggetto in vendita
Mi dite per cortesia come debbo comportarmi? Posso, trascorso un tot di giorni, chiudere io la controversia e ottenere l'accredito della commissione?
Non trovo giusto che mi venga addebitata una commissione per un oggetto che di fatto non ho venduto.
Grazie mille.
Annullamento transazione (l'acquirente fa lo gnorri!)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2013 01:41
Prima di aprire la procedura di annullamento ti eri accordato con il compratore.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
