in data 16-02-2014 00:52
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui nel forum perché è anche la prima volta che ho un problema con un venditore.
Ho vinto un'asta da venditore USA. Nelle destinazioni possibili era presente l'Italia e l'inserzione aderiva al programma di spedizione internazionale (quindi ho pagato anche le spese doganli!).
Il venditore però mi ha scritto che non effettua spedizioni oltreoceano e che verrò rimborsato.
A me comunque pare abbastanza scorretto...
Cosa mi consigliate di fare?
in data 16-02-2014 16:50
La prima è, appena ricevuti i soldi, di rilasciargli un feed negativo nel quale, con termini molto educati, spieghi la moìtivazione.
Oppure lo denunci alla Procura della Replubblica per inadempienza e gli chiedi pure i danni materiali e morali.
in data 17-02-2014 11:55
Intanto grazie per la risposta.
A me interessava capire come risolvere la cosa restando all'interno di Ebay. Intanto, lui questa cosa la poteva fare? Il feedback negativo che gli metterei è giustificato? Perché poi immagino che anche lui ne metta uno a me...
in data 18-02-2014 06:57
in data 18-02-2014 20:58
Obbligarlo a spedire ovviamente lo avevo escluso.
Grazie per l'aiuto, valuterò se lasciare feedback negativo o neutro
in data 19-02-2014 08:23