annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta USA con programma spedizione internazionale

cultman86
Utente della Community

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui nel forum perché è anche la prima volta che ho un problema con un venditore.

Ho vinto un'asta da venditore USA. Nelle destinazioni possibili era presente l'Italia e l'inserzione aderiva al programma di spedizione internazionale (quindi ho pagato anche le spese doganli!).

Il venditore però mi ha scritto che non effettua spedizioni oltreoceano e che verrò rimborsato.

A me comunque pare abbastanza scorretto...

Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Asta USA con programma spedizione internazionale

san-franco
Utente della Community

La prima è, appena ricevuti i soldi, di rilasciargli un feed negativo nel quale, con termini molto educati, spieghi la moìtivazione.

Oppure lo denunci alla Procura della Replubblica per inadempienza e gli chiedi pure i danni materiali e morali.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Intanto grazie per la risposta.

A me interessava capire come risolvere la cosa restando all'interno di Ebay. Intanto, lui questa cosa la poteva fare? Il feedback negativo che gli metterei è giustificato? Perché poi immagino che anche lui ne metta uno a me...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No, purtroppo ai venditori e' stata tolta tale possibilita' dal lontano maggio 2008.