in data 11-02-2015 20:50
Avevo fatto un offerta per l'asta di un libro. Ho controllato un paio di volte in diversi giorni e la mia era sempre l'unica offerta. Allo scadere della data sono andata a controllare e non c'è più nulla. Niente di niente. Non riesco atrovare più il venditore e la mia offerta non risulta da nessuna parte, è normale? Nel frattempo ho perso l'occasione di comprare lo stesso libro da un altro venditore che adesso ha gia venduto!!
in data 12-02-2015 07:04
12-02-2015 09:53 - modificato 12-02-2015 09:53
@concit.awqq8 ha scritto:Avevo fatto un offerta per l'asta di un libro. Ho controllato un paio di volte in diversi giorni e la mia era sempre l'unica offerta. Allo scadere della data sono andata a controllare e non c'è più nulla. Niente di niente. Non riesco atrovare più il venditore e la mia offerta non risulta da nessuna parte, è normale? Nel frattempo ho perso l'occasione di comprare lo stesso libro da un altro venditore che adesso ha gia venduto!!
A parte la rimozione dell'inserzione, che può essere fatta solo da eBay, di cui parlava Chiaretta (che saluto!) può anche darsi che il venditore abbia rimosso l'offerta prima del termine e chiuso l'inserzione.
in questo caso dovresti aver ricevuto una mail con l'informazione dell'annullamento dell'offerta (nella casella di posta collegata all'account eBay) e dovresti ancora trovare quel libro tra le inserzioni scadute (anche attraverso la ricerca generale per titolo).
Questo succede quando si fa una offerta su un ogetto senza averlo messo tra gli osservati, se l'offerta viene annullata l'oggetto sparisce dal riepilogo perchè non si trattava del riepilogo osservati ma del riepilogo oggetti con offerte, sparendo l'offerta sparisce anche l'oggetto.
Ciao