Aziende truffaldine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-09-2019 18:17
A novembre 2018 ho acquistato su ebay una centralina aggiuntiva da House-Tuning (RM) ma, non avendo disponibilità di tempo, ho tardato a montarla, fiducioso che tutto andasse bene. Dopo un mese abbondante, provo ad installarla e scopro che non funziona, contatto l' azienda per una soluzione e mi chiedono di rispedirla al fornitore per un controllo, insieme ai dati della mia auto. Attendo parecchio tempo e dopo svariati solleciti, mi viene comunicato che quel modello non è fatto per la mia auto e che serve un modello superiore e più costoso. Accetto la sostituzione con l' aggiunta della differenza e attendo di ricevere la nuova centralina. Per non ripetere l' errore precedente, tento di installare la nuova centralina sull' auto ma purtroppo nemmeno questa funziona. Ricontatto l' azienda fornitrice e mi viene detto che non funziona perchè è necessario acquistare un' alimentatore aggiuntivo e mi viane consigliato di fare un test dell' elettronica dell' auto. A questo punto, rifiuto di spendere altri soldi e chiedo una soluzione. Mi viene proposto di rispedire in azienda la centralina con la promessa di ricevere un rimborso (09 Aprile 2019). Ieri (10 Settembre 2019) dopo svariati solleciti per il rimborso, mi viene detto (al telefono) che non mi spetta e che potrei usufruire di buoni pari al valore dovuto. Ritengo questa azienda poco seria e decisamente truffaldina, forte del fatto che nessuno aprirà mai una causa per poco più di 160,00 euro. Fate attenzione a chi vi scambia per la loro cassa prestiti!!!
Mic.
Aziende truffaldine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-09-2019 09:15
@audioluce2012 ha scritto:A novembre 2018 ho acquistato su ebay una centralina aggiuntiva da House-Tuning (RM) ma, non avendo disponibilità di tempo, ho tardato a montarla, fiducioso che tutto andasse bene. Dopo un mese abbondante, provo ad installarla e scopro che non funziona, contatto l' azienda per una soluzione e mi chiedono di rispedirla al fornitore per un controllo, insieme ai dati della mia auto. Attendo parecchio tempo e dopo svariati solleciti, mi viene comunicato che quel modello non è fatto per la mia auto e che serve un modello superiore e più costoso. Accetto la sostituzione con l' aggiunta della differenza e attendo di ricevere la nuova centralina. Per non ripetere l' errore precedente, tento di installare la nuova centralina sull' auto ma purtroppo nemmeno questa funziona. Ricontatto l' azienda fornitrice e mi viene detto che non funziona perchè è necessario acquistare un' alimentatore aggiuntivo e mi viane consigliato di fare un test dell' elettronica dell' auto. A questo punto, rifiuto di spendere altri soldi e chiedo una soluzione. Mi viene proposto di rispedire in azienda la centralina con la promessa di ricevere un rimborso (09 Aprile 2019). Ieri (10 Settembre 2019) dopo svariati solleciti per il rimborso, mi viene detto (al telefono) che non mi spetta e che potrei usufruire di buoni pari al valore dovuto. Ritengo questa azienda poco seria e decisamente truffaldina, forte del fatto che nessuno aprirà mai una causa per poco più di 160,00 euro. Fate attenzione a chi vi scambia per la loro cassa prestiti!!!
Mic.
premesso che forse l'attenzione dovevi farla tu e non noi.... lamentarsi su un forum lascia il tempo che trova. hai pagato con paypal? fai segnalazione oggetto non conforme. hai pagato in altro modo? fai una messa in mora con un avvocato portando lo scambio di messaggi. non hai voglia di avvocati per 160 eu? beh allora inutile lamentarsi
Aziende truffaldine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2019 13:48
Aziende truffaldine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2019 12:17
@audioluce2012 ha scritto:
Fare attenzione a cosa? Alle aziende da cui si acquista? La mia non è una lamentela ma una segnalazione che sicuramente non si ferma qui! Grazie dei consigli ma so perfettamente come agire!
Buon per te !!!!
