annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è un modo di contattare l'assistenza Ebay?

Salve, se qualcuno può rispondermi gli sarei grata.

 

Curiosamente mi è stato addebitato un oggetto non pagato, malgrado io e il venditore fossimo già d'accordo che avrei pagato solo dopo aver terminato tutti gli acquisti (che sono parecchi, di solito faccio ordini consistenti). Vorrei farlo togliere dal mio account, ma causa assistenza clienti non raggiungibile non posso procedere. Suggerimenti? Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

C'è un modo di contattare l'assistenza Ebay?


@betelgeuse09 ha scritto:

Ah ecco.A me il venditore ha detto che la procedura è automatica da parte di Ebay e lui non può farci niente...non è così? Buono a sapersi...! Vuol dire che questo ordine è il primo e sarà anche l'ultimo. Feedback a parte, ovviamente. :-))


C'è un automatismo, l'ho detto all'inizio, ma è uno strumento che eBay mette a disposizione dei venditori e sono i singoli venditori a decidere se utilizzarlo e ad impostarne tempistiche  e funzioni, come pure il venditore può impostare delle esclusioni e, per determinati acquirenti e/o determinate transazioni, decidere di disattivare l'automatismo e gestire tutto manualmente.

 

 

 

Come escludere determinati acquirenti dalla Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato

Puoi creare un elenco di acquirenti per i quali non vuoi che la Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato apra automaticamente una controversia. Ad esempio, per dare più tempo agli acquirenti preferiti quando acquistano i tuoi oggetti. Se questi acquirenti non pagano dovrai aprire una controversia manualmente.

 

 

Quindi Il venditore ti ha detto una mezza verità, o una mezza bugia, decidi tu quale faccia della medaglia preferisci. Può darsi che non conosca a fondo queste funzioni oppure che non si sia ricordato di esentarti in modo da darti più tempo ed ora non voglia ammetterlo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

C'è un modo di contattare l'assistenza Ebay?

Aste che vanno avanti per settimane?

Io sono su ebay dal febbraio del 2000, non faro' acquisti da 200 pezzi alla volta, ma con quasi 7.000 transazioni accertate, il feedback non e' esattamente completo, piu' della meta' in asta, posso dirti che al massimo, e ancora, hanno una durata di dieci giorni.

Per me e' una questione di correttezza, fare aspettare qualcuno, poco importa che sia un ordine da 1 Euro o uno da 200, per piu' di una settimana, anche qualora fosse un venditore che negli anni ha guadagnato qualche migliaio di Euro, Pounds o Dollari, non e' normale, e non e' accettabile
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta