in data 10-04-2017 17:18
Salve, se qualcuno può rispondermi gli sarei grata.
Curiosamente mi è stato addebitato un oggetto non pagato, malgrado io e il venditore fossimo già d'accordo che avrei pagato solo dopo aver terminato tutti gli acquisti (che sono parecchi, di solito faccio ordini consistenti). Vorrei farlo togliere dal mio account, ma causa assistenza clienti non raggiungibile non posso procedere. Suggerimenti? Grazie.
in data 10-04-2017 22:35
@betelgeuse09 ha scritto:Ah ecco.A me il venditore ha detto che la procedura è automatica da parte di Ebay e lui non può farci niente...non è così? Buono a sapersi...! Vuol dire che questo ordine è il primo e sarà anche l'ultimo. Feedback a parte, ovviamente. :-))
C'è un automatismo, l'ho detto all'inizio, ma è uno strumento che eBay mette a disposizione dei venditori e sono i singoli venditori a decidere se utilizzarlo e ad impostarne tempistiche e funzioni, come pure il venditore può impostare delle esclusioni e, per determinati acquirenti e/o determinate transazioni, decidere di disattivare l'automatismo e gestire tutto manualmente.
Come escludere determinati acquirenti dalla Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato
Puoi creare un elenco di acquirenti per i quali non vuoi che la Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato apra automaticamente una controversia. Ad esempio, per dare più tempo agli acquirenti preferiti quando acquistano i tuoi oggetti. Se questi acquirenti non pagano dovrai aprire una controversia manualmente.
Quindi Il venditore ti ha detto una mezza verità, o una mezza bugia, decidi tu quale faccia della medaglia preferisci. Può darsi che non conosca a fondo queste funzioni oppure che non si sia ricordato di esentarti in modo da darti più tempo ed ora non voglia ammetterlo.
Ciao
in data 11-04-2017 07:11