annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'E QUALCOSA CHE NON MI QUADRA

robbypr
Utente della Community

Ciao, sono un utente ebay ormai dagli inizi in italia e volevo fare una valutazione insieme a voi..

si sa che a volte fare un acquisto online è come una sfida nel vedere se chi sta dall'altra parte e prende i nostri

soldi sia onesto e soprattutto sia vero quello che vende.

mi sono incappato in questo dilemma, mi sto interesando all'acquisto di una centrale per antifurto di una nota marca

di serie civile, bene questo prodotto dal prezzo di mercato si aggira intorno alle 520 euro ma da questo

venditore lo si trova in questo momento al prezzo di 469 euro con proposta di acquisto, quindi ancora piu appetibile,

magari una proposta piu bassa e l'affare è fatto! a questa cifra lui regala anche un assistenza che da sola vale sulle 180 euro,

quindi ancora piu grande è l'affare! il problema è che ha 5 feedb che secondo me non sono tanto veritieri..

l'ho contattato e lui mi risponde dicendo che la vendita sta andando benissimo e che di quel prodotto ne è rimasto solo uno ,e che ne ha venduti gia 11 e presto arriveranno i feddback,  quindi  mi invita ad acquistarlo se sono interessato!..e qui gia mi puzza!,  perche è da un po che lo tenevo sotto controllo e vi assicuro che ne ha venduto solo uno!..lui è registrato come venditore privato e non professionale quindi mi fa ancora pensare, faccio un altro controllo e scopro che è presente anche su amazon come venditore ma per il momento senza vendite, ed ha anche un e-commerce ma con prrezzi decisamente piu alti di quelli sul nostro canale ebay..fatto un controllo alla partita iva e la ditta è esistente.. pero non so , c'è qualcosa che non mi quadra, magari qualcuno di ebay mi puo aiutare.

grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
Onestamente?

No, non mi fiderei
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Infatti non mi fido e per questo non compro..
Ma secondo te , ha come motodo di pagamento PayPal , ma se io compro e poi non ricevo perché magari é una truffa,
sarei risarcito?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Paypal aiuta in tante cose ma non e' un rimedio miracoloso per tutto.

Se sussistono dei dubbi fin dal principio e' meglio guardare altrove
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta