annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Salve a tutti.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa contro un utente che mi scrive da giorni per farmi notare, non tanto gentilmente, che lui mi ha rilasciato un feedback da cliente e io non ho ricambiato.. premetto che io lascio sempre feedback ma essendo sempre di corsa capita che passino un pò di giorni prima che possa mettermi a farlo. Oggi però siamo anche arrivati agli insulti. E mi ha detto che in quanto messaggi privati le offese non hanno valore... a questo punto non rilascerò nessun feedback visto che posso metterlo solo positivo e di positivo ormai c è ben poco con questa persona.. ma volevo sapere se si può fare una qualche segnalazione per le offese ricevute, anzi mi ha pure detto di stare attenta che non posso lasciare un feed negativo se lui me ne ha lasciato uno positivo, possibile? Io credo che questa storia dei feed sia diventata esagerata in generale
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Cliente che mi offende e assilla per il feedback

dimenticavo il ling ti manda solo a bloccare l'ID utente, - per bloccarlo dai messaggi, accedi ad ebay, account - impostazioni - requisiti dell'acquirente - in basso alla pagina . Requisiti dell'acquirente Mostra Impedisci a determinati utenti di fare offerte e acquistare i tuoi oggetti. - modifica in basso alla pagina - al quadratino clicchi non consentire agli utenti bloccati di contattarmi -invia
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta