annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non disponibile

promises0685
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto in data 03/01 e in data 07/01 mi arriva la controversia da parte del venditore con motivazione:"il cliente ha rifiutato l'oggetto". In realtà è accaduto che il venditore non ha verificato la disponibilità dei pezzi in magazzino. Ho già ricevuto il rimborso ma se accetto la controversa prendo l'ammonizione?

Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Eh no, chi le decide le procedure di inserzione, ebay oppure no ? Tipicamente italiano credere di poter fare quel che si vuole. Personalmente seguo le regole di ebay e tratto gli imprecisi come meritano.

E invito tutti a fare così, com'è giusto che sia.

Se a certi negozi piace riempirsi di feedback non positivi, diamoglieli!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

apor8357
Utente della Community

Senti anche al sottoscritto si è verificata la stessa identica situazione. Avevo acquistato un Hard Disik, il venditore

cortesemente mi telefona dicendomi che l'articolo da me ordinato non era più disponibile ,e mi avrebbe rimborsato la cifra

da me pagata. Dopo 3 giorni trovo l'accredito sulla mia prepagata. Poi mi viene chiesto l'annullamento della transazione,

io gli concedo l' annullamento.Se il venditore si e comportato onesto rimborsandoti che ti costa concedergli l'annullamento.

Secondo il mio parere glie lo dovresti concedere anche per un fatto di coscienza, non ci perdi nulla .

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta