- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2016 22:57
ciao
il giorno 29/11/16 ho inviato un pagamento per un'oggetto mai ricevuto.essendo scaduto il tempo di consegna stimato,il giorno 11/12/16 ho contattato il venditore il quale mi ha risposto di attendere ancora qualche altro giorno...........
per ora ho aperto la controversia nello "spazio soluzioni" ebay
in ogni caso come dovrei fare per avviare la pratica del rimborso?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2016 14:26
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2016 23:00
@onafetbattiat-0 ha scritto:ciao
il giorno 29/11/16 ho inviato un pagamento per un'oggetto mai ricevuto.essendo scaduto il tempo di consegna stimato,il giorno 11/12/16 ho contattato il venditore il quale mi ha risposto di attendere ancora qualche altro giorno...........
per ora ho aperto la controversia nello "spazio soluzioni" ebay
in ogni caso come dovrei fare per avviare la pratica del rimborso?
Il rimborso dipende da come hai pagato, se hai pagato con PayPal convertila in reclamo, se hai pagato in altro modo devi confidare nel venditore.
Ciao
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2016 23:08
come dovrei fare per convertirla in reclamo?
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2016 23:15
@onafetbattiat-0 ha scritto:
si,ho pagato tramite carta postpay collegata a paypal
come dovrei fare per convertirla in reclamo?
Prima bisogna capire se hai aperto una controversia PayPal o un "caso" con eBay attraverso la Garanzia Cliente eBay, perchè sono due procedure diverse e non possono procedere contemporaneamente.
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2016 12:41
ho aperto una controversia nello "spazio soluzioni" di ebay
ieri ho riscritto al venditore,ma finora non ho avuto risposta.........
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2016 21:18
volevo aprire la contestazione su paypal,ma evidentemente non posso perchè ho aperto già la controversia su ebay.
come posso fare per chiudere la controversia aperta su ebay.........tanto il venditore non mi risponde........
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2016 21:46
@onafetbattiat-0 ha scritto:volevo aprire la contestazione su paypal,ma evidentemente non posso perchè ho aperto già la controversia su ebay.
come posso fare per chiudere la controversia aperta su ebay.........tanto il venditore non mi risponde........
Non c'è bisogno di chiuderla, lascia che faccia il suo corso, se il venditore non risponde eBay ti rimborserà:
se così non fosse potrai comunque aprire un reclamo PayPal.
Ciao
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2016 14:01
il venditore mi ha risposto,dicendo che lui ha spedito l'oggetto e che devo ancora aspettare.......
io a questo punto sono stufo di aspettare in eterno,e vorrei essere rimborsato.
mi chiedo,lo scambio di messaggi tra me e il venditore,ebay li sta osservando?
ora dovrei mandare un messaggio al venditore chiedendo esplicitamente il rimborso?
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2016 14:16 - modificato 15-12-2016 14:17
@onafetbattiat-0 ha scritto:il venditore mi ha risposto,dicendo che lui ha spedito l'oggetto e che devo ancora aspettare.......
io a questo punto sono stufo di aspettare in eterno,e vorrei essere rimborsato.
mi chiedo,lo scambio di messaggi tra me e il venditore,ebay li sta osservando?
ora dovrei mandare un messaggio al venditore chiedendo esplicitamente il rimborso?
Ti ha detto in che modo ha spedito, ti ha fornito un tracking?
Capisco la tua insoddisfazione ma se il venditore ha spedito e ti rimborsasse tu potresti avere sia i soldi che la merce............ti sembra una soluzione equa?
Inoltre un ritardo sulla consegna ci può anche stare, le date presunte di eBay sono stimate a ........ (mettici tu la parola che ti pare più idonea, quella che verrebbe a me comincia per c, finisce per o e contiene due z) e le spedizioni non sono una scienza esatta.
Da dove arriva la merce?
Hai letto la procedura che ti ho linkato?
Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2016 18:57
capisco che bisogna attendere ma sono passati anche 16 giorni da che ho inviato il pagamento.......poi come faccio ad appurare se il venditore dice il vero.oltre a non dare il tracking,si limita solo a dire che tra qualche giorno arriverà
l'oggetto deve arrivare dall'inghilterra

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »