in data 20-12-2016 12:28
Salve
Avrei una domanda. Ho utilizzato lo strumento di ebay (non di paypal) per chiedere informazioni a un venditore dato che non era ancora arrivato il pacchetto. Ho quindi aperto una controversia per oggetto non ricevuto.
Ora, il pacchetto è stato ricevuto. Se per caso, però, il prodotto non fosse conforme (rotto o non funzionante), come dovrei fare? Dovrei chiudere la controversia e aprirne una nuova (si può?)? Dovrei convertirla (se sì, come?)? Dovrei continuare ad usare quella aperta anche se non è la tipologia corretta?
Ripeto, controversia aperta su ebay, non su paypal.
Saluti
in data 20-12-2016 13:43
Ma se hai ricevuto il pacco adesso potrei tranquillamente renderti conto se l'oggetto sia conforme o meno. In ogni caso la controversia per oggetto non ricevuto la dovresti chiudere segnalando l'arrivo del pacco (per correttezza nei confronti di chi ha spedito). Se poi l'oggetto non fosse conforme con Paypal hai 180 giorni di tempo per aprire una nuova controversia per oggetto non conforme.