annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa devo fare ora?

L'acquirente ha fatto un offerta al mio oggetto, una volta acquistato mi ha contattato per sapere alcune informazioni.

Ora non vuole più acquistare,  cosa devo fare per riavere un accredito sulla commissione di Ebay?

Bisogna per forza aprire una controversia? e dove devo aprirla? dopo quanto tempo Ebay mi accrediterà?

Grazie per l'aiuto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Cosa devo fare ora?

se non vuole acquistare gli puoi mandare l'annullamento della transazione

appena lui l'accetta ti verranno riacreditate le commissioni sul venduto e tu potrai rimettere in vendita

Come annullare una transazione

se gli mandi l'annullamento e lui lo rifiuta potrai aprire una nuova controversia per oggetto non pagato 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cosa devo fare ora?

Grazie mille per il tuo aiuto, ma come devo fare per inviarle l'annullamento senza aprire controversia?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cosa devo fare ora?

clicca sulla scritta blu "come annullare una transazione" e ti porterà in una pagina dove troverai tutte le istruzioni per inviare l'annullamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cosa devo fare ora?

sulla destra dell'oggetto, nel menu' a tendina c'è apri controversia per oggetto non pagato.

tieni presente che puoi fare un'offerta diretta all'utente che ha fatto l'offerta subito più bassa (50 cent. in meno), e magari lo vendi lo stesso.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta