annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazi da Hong Kong?

youneantr0
Utente della Community

Inanzitutto buonasera a tutti. Sono nuovo qui nel forum (non su ebay).

Ho acquistato qualche giorno fa due paia di auricolari wireless. Il venditore (che aveva il 100% di feed) è in inghilterra. Oggi ho scoperto (grazie al tracking) che queste auricolari arrivano da Hong Kong. Gli ho scritto dicendogli che aveva omesso che la spedizione sarebbe stata da Hong Kong e non UK come da lui pubblicato e ho chiesto chi avrebbe pagato i dazi (sapendo già che li avrei dovuti pagare io). Mi ha risposto con delle scuse e che sarebbe stato più attento in futuro. Gli ho chiesto ancora (visto che alla prima non ha risposto) chi avrebbe pagato eventuali dazi e non mi ha ancora risposto.

Ora chiedo a voi, come dovrei comportarmi? L'importo totale è sui 280 euro.

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dazi da Hong Kong?

cè pochi modi in cui comportarsi...... premesso che attualmente un pacco dalla cina ti arriverà tra sei anni... se lo vuoi ritirare dovrai inevitabilmente pagare i dazi e sdoganamento che toccano a te a prescindere. potresti copiare il titolo esattissimo dell'inserzione? così si puo' vedere se hai ragione oppure si poteva capire che era da hong kong. In ogni caso npon credo tut abbia modo di inc....... re i dazi al venditore

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta