annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia dopo feedback negativo

leoncino18
Utente della Community
Buona sera cerco consigli per affrontare questa vicenda paradossale sintetizzo il più possibile i fatti Acquisto su eBay per la cifra di 6,98 un caricabatterie esterno la data di consegna prevista era 10-14 dicembre La sera del 13 il venditore mi invia una email tramite eBay di scuse per i ritardi delle spedizioni, io rispondo che entro il 15 sarò ancora disponibile dopo cambio indirizzo Il venditore mi risponde che non ha problemi a deviare la spedizione e mi chiede il nuovo indirizzo ed io lo invio. Il giorno 17 mi comunica che l'oggetto è in consegna io rispondo che ancora non ho ricevuto e lui mi manda i dati di tracciabilità pacco dove effettivamente si vedeva la consegna avvenuta con 3 giorni di ritardo ma all'indirizzo vecchio. Io chiedo spiegazioni e lui mi risponde che per legge deve inviare all'indirizzo comunicato tramite eBay io gli faccio notare il disguido e sottolineo che lui mi aveva detto che poteva cambiare e che lui lo aveva proposto e che dunque avrei lasciato feedback negativo, lui di pronta risposta mi minaccia di denuncia e mi intimidisce dicendo che il suo legale per ogni giorno di permanenza del feedback negativo chiedere 33,46 euro di danni, non mi spavento perché credo sia un mio diritto esprimere un giudizio negativo enquindi lascio feedback negativo scrivendo (SPEDIZIONE ARRIVATA IN RITARDO VENDITORE PROPONE SOLUZIONE DOPO MINACCIA DI DENUNCIARMI) lui mi riscrive comunicandomi che in 4 giorni lavorativi avrò una raccomandata dal suo avvocato. Tutto cio mi sembra assurdo è possibile una cosa del genere? Nel caso fosse reale ho da preoccuparmi?
Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Denuncia dopo feedback negativo

Concordo con te ma dovresti trovarti nella vicenda per capire il disagio provato e la paura di spendere soldi per nulla... in ogni caso sono tutte ipotesi il venditore dice che riceverò una raccomandata in 4 giorni lavorativi quindi per il momento devo aspettare dopo si vede Cmq grazie per avermi definito un pollo non ti denuncerò.....( risata ironica -,- )

 xò io chiedo consiglio ed aiuto concreti non giudizi inconcludenti e poco costruttivi

Messaggio 11 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

Hai visto il mio numero di transazioni?

Solo una quarantina sono come venditrice su questo account, pensi davvero che non mi sia mai trovata nella situazione?
Messaggio 12 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

Lo ribadisco ulteriormente col mio post cercavo consigli ed esperienze, se lei ha esperienze e vuole documentarmele ringrazio sentitamente, se lei vuole esprimere giudizi li posso accettare e ringrazio ugualmente ma i giudizi ed i commenti "io farei..." non mi sono di nessuna utilità servono solo a far deviare la discussione ANCORA GRAZIE
Messaggio 13 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

L'ennesimo caso di "tanto chi se ne importa del prossimo pollo che ci casca"

Anche questo e' un consiglio, ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
Messaggio 14 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

rivedi la tua "transazione"

capirai anche un acquirente come C

e molti altri

non preoccuparti di alcune minacce

Messaggio 15 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

grazie totonno ma non ho ben capito il tuo consiglio, dopo la vicenda io ho inserito al feedback una risposta scrivendo di aver sbagliato e che non voglio danneggiare il venditore, al quale ho proposto di cancellare il commento. cosa vuol dire esattamente?? ora ho due dubbi il primo se il venditore sapeva che non poteva cambiare indirizzo perché me lo ha proposto?? due se il venditore si rifiuta di ascoltare le mie suppliche per chiudere la vicenda in maniera amichevole cosa realmente rischio?? Senza dare giudizi per sentito dire o per pura ipotesi (sono capace di farlo da solo) chiederei se gentilmente qualcuno REALMENTE è A conoscenza di cosa accade e come funzionano queste vicende GRAZIE
Messaggio 16 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

ne ha accantonati altri

nessuno deve supplicare, a chi che sia

una buona domenica a tutti

Messaggio 17 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

PRIMO SVILUPPO

SULLA PAGINA DEL VENDITORE NON COMPARE PIU IL MIO FEEDBACK NEGATIVO E NON COMPARE PIU NEANCHE QUELLO SIMILE AL MIO RILASCIATO DA UN ALTRO ACQUIRENTE....

COME AVEVA ANNUNCIATO LUI DUNQUE REALMENTE C'è STATA UNA DENUNCIA ALTRIMENTI COME SI SPIEGA UNA CANCELLAZIONE COSI RAPIDA?? ADESSO COSA SUCCEDE?

Messaggio 18 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo


@leoncino18 ha scritto:

PRIMO SVILUPPO

SULLA PAGINA DEL VENDITORE NON COMPARE PIU IL MIO FEEDBACK NEGATIVO E NON COMPARE PIU NEANCHE QUELLO SIMILE AL MIO RILASCIATO DA UN ALTRO ACQUIRENTE....

COME AVEVA ANNUNCIATO LUI DUNQUE REALMENTE C'è STATA UNA DENUNCIA ALTRIMENTI COME SI SPIEGA UNA CANCELLAZIONE COSI RAPIDA?? ADESSO COSA SUCCEDE?


 Io chiedo spiegazioni e lui mi risponde che per legge deve inviare all'indirizzo comunicato tramite eBay io gli faccio notare il disguido e sottolineo che lui mi aveva detto che poteva cambiare e che lui lo aveva proposto e che dunque avrei lasciato feedback negativo,

 

 

Assolutamente nulla e datti una calmata!

 

ebay ha tolto i feed negativi solamente perchè nella messaggistica precedente si era scritto esplicititamente che il rosso sarebbe stato rilasciato.

Dato che quanto sopra viene ritenuta una ritorsione ebay sull'evolversi della compravendita,su richiesta del venditore,li cancella d'ufficio!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 44
Ultima risposta

Denuncia dopo feedback negativo

Grazie per il commento e scusa se sono nervoso, cerca di capirmi sono preoccupato non credo faccia piacere a tutti,(ammesso e non concesso che accade) di andare in tribunale e perdere soldi in maniera cosi ingenua... La mia agitazione deriva dalla fermezza nella risposta del venditore "tra 4 giorni lavorativi riceverá raccomandata dai miei legali, ci vediamo in tribunale" questa frase mi spaventa tutto qui MI SCUSO ANCORA E RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE
Messaggio 20 di 44
Ultima risposta