annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia polizia postale

danilo_mo
Utente della Community
Salve sono stato truffato.
Devo denunciare un venditore. Dove faccio la denuncia? Posso andare a qualsiasi commissariato di polizia?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Denuncia polizia postale

danilo_mo
Utente della Community
Pazienza mi servirà da lezione. Però la lezione devono darla a questi bastar*i.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Non per demorallizzarti,ma non contare neppure che la denuncia porti ad un processo
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

danilo_mo
Utente della Community
Allora che facciamo??? Ci mettiamo tutti a truffare??
Spero qualcosa si riesca a risolvere...anche se siamo in italia 😞
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Salve, anch'io penso di essere stato truffato, è dal 7/7 che sto aspettando un Motorola Moto X (pagato purtroppo con bonifico di 111 EUR) e l'utente è stato rimosso da e-bay e non è + possibile contattarlo.

Visto che l'utente aveva più di un modello di questo cellulare in vendita vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa posizione.

L'utente è un certo: al***-g***d

Grazie

Alberto

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

@betteti ha scritto:

Salve, anch'io penso di essere stato truffato, è dal 7/7 che sto aspettando un Motorola Moto X (pagato purtroppo con bonifico di 111 EUR) e l'utente è stato rimosso da e-bay e non è + possibile contattarlo.

Visto che l'utente aveva più di un modello di questo cellulare in vendita vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa posizione.

L'utente è un certo: al***-g***d

Grazie

Alberto

In quel modo è impossibile risalire al venditore, le tue probabilità di trovare gli altri truffati con questo genere di post è pari a zero).

Tu lo sai quanto costa in negozio quel telefono?

111 euro? Forse ci paghi imballo e display, il resto te lo daranno pezzo per pezzo a 10 euro al colpo fino ad arrivare almeno a 300.

Possibile che il segnale più evidente passi del tutto inosservato?

Se fosse possibile venderli a quel prezzo bisognerebbe denunciare per truffa tutti gli altri che lo vendono al triplo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Scusa, errore di battitura, il modello del telefono è il Moto G. Ovviamente mi ero informato sui prezzi di quel modello e avevo anche contattato più volte il venditore (che aveva 26 feedback positivi) prima di comprarlo (ho anche il nome della persona). L'errore di pagare con bonifico ormai l'ho fatto, procederò con la denuncia (che probabilmente non servirà a niente). Questo post era solo per sapere se c'erano altre persone truffate come me. Oggetto e venditore sono stati rimossi da ebay. Grazie
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta