annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Descrizioni inaccurate

marco.dt1978
Utente della Community

Dopo anni di inutilizzo di e-bay ho effetuato 2 acquisti

 

il primo descrizione errata un modello al posto di un altro

 

nel secondo manca la scatola..... peccato che manca pure tutto il resto della cavetteria e l'alimentazione.

 

Il primo on accetta restituzione, il secondo non ho ben capito..

 

Ora ricordo perchè avevo abbandonato e-bay... imparate da Amazon come gestire le vendite online

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Descrizioni inaccurate

ciao

non si fanno paragoni nella scelta di acquisto

si fanno paragoni nella capacità di acquistare

un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Descrizioni inaccurate

cizeta1964
Utente della Community

Ma come hai pagato?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Descrizioni inaccurate

maxusato
Utente della Community
non conta se acquisti vendi da ebay, ò amazon, quello che conta e come si fanno le inserzioni di vendita, sicuramente cè chi non la fà espressivamente decente, oppure la scrive decentemente, e non viene letta con attenzione, resta il fatto che volendo puoi aprire un reclamo per oggetto non conforme e restituire il tutto.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Descrizioni inaccurate

mike1store
Utente della Community

SE L'OGGETTO NON E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE

 

E SE NON ACCETTA LA RESTITUZIONE, PUOI APRIRLA UGUALMENTE , E ANDARE AVANTI .

 

 

Dopo aver aperto la restituzione per oggetto non conforme, non devi fare piu nulla,

 

 

devi solo controllare i messaggi.

 

Il venditore ha diversi giorni di tempo per mandarti il corriere a sue spese, in alternativa deve indicarti un servizio postale da usare, (ESEMPIO PACCO CELERE 3) e mandarti i soldi per andare in posta e pagare la spedizione, di solito vengono inviati con la funzione INVIA DENARO di paypal

 

Se il venditore manda soldi per la posta, o manda il corriere sei tenuto a spedire, e inserire il codice spedizione nella procedura, se viene il corriere, devi farti dare il codice

 

Tu non PUOI/DEVI anticipare assolutamente un euro, questa procedura ti da indietro solo IL TUO PAGAMENTO ORIGINALE, non rimborsa eventuali costi da te sostenuti

 

se il venditore , nei giorni previsti da eBay, non ritira l'oggetto a sue spese, devi tornare nella pagina della TUA restituzione, e devi cliccare un TASTO che esce solo dopo i giorni previsti, su quel TASTO trovi scritto "contatta ebay" 

 

devi cliccare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quel tasto per trasformare la restituzione in reclamo.

 

eBay rimborsa il tuo pagamento, dopo aver effettuato i dovuti controlli, e l'oggetto SE non ritirato dal venditore ... resta a te, e resta un problema tuo e del venditore, per ebay la procedura resta chiusa a tuo favore.

 

se il venditore ha provveduto a ritirare l'oggetto entro i giorni previsti, ha diversi giorni di tempo  per effettuare il rimborso, se non rimborsa, devi cliccare sempre quel TASTO sopra descritto

 

In 30 giorni se non intraprendi azioni, la restituzione si chiude da sola, e perdi i soldi .  

 

 

"leggere fa crescere"

 

 

http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta