annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disponibilità di conferme fornitori

stellina82lara
Utente della Community

ho messo in vendita degli iphone ed ho ricevuto proposte di acquisto, e fin qui tutto ok.


dopo qualche giorno, ebay mi scrive:


siamo lieti che tu abbia scelto di vendere i tuoi oggetti su eBay.

Per offrire agli acquirenti una piattaforma piacevole e sicura, il team Regolamento e Sicurezza di eBay svolge alcuni controlli di routine volti a confermare le informazioni relative al venditore (e agli acquirenti). Ti chiediamo cortesemente di inviarci la seguente documentazione entro le prossime 72 ore:

- Copia fronte-retro del tuo documento d'identità
- Copia di un documento attestante il tuo domicilio (nel caso in cui fosse diverso da quello presente sul documento d'identità)

Se sei in possesso di un account business ti preghiamo di inviarci anche una copia della visura camerale.

Ti chiediamo inoltre di inviarci la prova della proprietà degli articoli offerti su eBay. Questa può consistere in:

- Copie di fatture o prova della consegna (le fatture pro-forma non saranno considerate come prova della proprietà), OPPURE
- Documenti doganali, se hai acquistato gli oggetti all'estero, OPPURE
- Disponibilità di conferme fornitori, OPPURE
- Le ricevute degli oggetti acquistati da un fornitore



siccome gli iphone li prendo da un fornitore, ma ancora non ho preso nulla, cosa gli devo inviare ad ebay?


dice


disponibilità di conferme fornitori.


ma che cos'è in concreto?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Disponibilità di conferme fornitori


 


 


Significa che voglio...


 



 


voglioNO (cioè non sono io a volerlo ma eBay)


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Disponibilità di conferme fornitori

Buongiorno, io sono stato bloccato per lo stesso motivo, ma la questione è che vendendo in dropshipping non ho fatture bolle ecc cosa dovrei dargli a ebay farmi sbloccare dovrei contattare il mio fornitore e chiedere una lettera che lui mi rifornisce??

 

grazie

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Disponibilità di conferme fornitori

con un altro account perche con quello non posso neanche scriver qui, tra l'altro ho già un sito mio dove vendo...!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta